Cinema e Serie TVNews

Daredevil è nel trailer di Spider-Man: No Way Home? Charlie Cox nega

L'attore spegne le voci che lo vogliono nel prossimo film di Spider-Man

Charlie Cox, che ha interpretato Daredevil, già la scorsa primavera smentì la sua presenza in Spider-Man: Way Home. Al tempo, queste furono le sue parole: “Non avevo sentito quelle voci, ma di certo non è con il mio Daredevil. Non sono coinvolto. Se è vero, non è con me. È con un altro attore. Come fan dei film Marvel, ho adorato le piccole cose in cui compaiono qua e là, ma poiché eravamo su Netflix, non siamo stati in grado di fare altrettanto per motivi legali, non so perché”. L’attore è ritornato sull’argomento durante un’intervista a CB, dove ha confermato la sua assenza nonostante i fan siano convinti del contrario dopo aver visto il trailer. Che si tratti semplicemente di un bluff?

Sempre Charlie Cox, nella scorsa intervista, aggiunse: “Mi piace l’idea che Jessica e Matt si presentino sullo sfondo o Matt come avvocato che consiglia Peter Parker. Sarebbe davvero, davvero fantastico. Per la prima volta nella storia del cinema di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più pericoloso, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man”.

Record in termini di visualizzazioni per Spider-Man: No Way Home

Ricordiamo che la Sony Pictures ha annunciato che il trailer di Spider-Man: No Way Home ha battuto tutti i record per quanto riguarda le visualizzazioni globali, precedentemente detenuto da Avengers: Endgame. Secondo Sony, il trailer ha anche generato il più grande volume di conversazioni sui social media globali in un giorno di tutti i tempi.

Il trailer di Spider-Man: No Way Home è uscito il 23 agosto, scatenando il Multiverso e sconvolgendo la realtà di Peter Parker (Tom Holland). Tuttavia, il trailer ci ha anche mostrato per la prima volta il ritorno di Alfred Molina nei panni di Doc Ock da Spider-Man 2 del 2004, oltre ad una rapida occhiata a una bomba Pumpkin che fa sembrare probabile il ritorno di Willem Dafoe. Con così tanti personaggi da (ri)scoprire, i fan hanno sezionato ogni fotogramma del trailer di No Way Home nella speranza di trovare un altro segreto nascosto . Quindi, non c’è da meravigliarsi se il nuovo trailer abbia ottenuto 355,5 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore, battendo Avengers: Endgame.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button