Cinema e Serie TV

Lady Sif ritornerà in Thor: Love and Thunder

Questo potrebbe non essere l'unico show in cui il pubblico potrà presto ritrovarla...

Dopo aver saltato Thor: Ragnarok, Jaimie Alexander si prepara a fare ritorno ad Asgard. Fonti affermano che la Alexander tornerà alla prossima puntata della serie Thor, Thor: Love And Thunder nel ruolo di Lady Sif. Le fonti aggiungono anche che questa potrebbe non essere l’unico show in cui Sif farà la sua apparizione, visto che gli addetti ai lavori ritengono che l’attrice potrebbe anche avere un posto come ‘ospite’ nella serie Disney+ Loki.

Si vocifera anche un ritorno in Loki

La produzione di Thor: Love And Thunder avrà inizio il mese prossimo con Taika Waititi che torna come regista. Per quanto riguarda Loki, la serie sarà presentata in anteprima il prossimo maggio con Tom Hiddleston ancora nei panni del protagonista. A bordo anche Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw. Il personaggio della Alexander, Lady Sif,  è stato uno dei preferiti dai fan nelle prime due puntate del franchise, ecco perchè il suo ritorno di certo renderà i fan impazienti. In TV, l’attrice ha recentemente recitato nella serie drammatica thriller Blindspot, andata in onda sulla NBC per cinque stagioni. È rappresentata da UTA, Atlas Artists e Ginsburg Daniels Kallis.

Di recente, una nuova foto sulla pagina Instagram dell’attrice ha entusiasmato i fan, alimentando la possibilità di un imminente ritorno nella serie Loki dei Marvel Studios in arrivo su Disney+. Il casting d Jaimie Alexander non è stato ancora confermato e Loki ha ancora settimane di riprese per la prima stagione. Eppure questa nuova immagine ha riacceso l’entusiasmo dei fan, consapevoli del fatto che la troupe di Loki sta attualmente girando ad Atlanta. Le telecamere hanno continuato a riprendere dopo un sostanziale ritardo nella produzione a causa della pandemia di coronavirus in corso. Intanto i sostenitori dell’attrice si sono a lungo chiesti il perché del suo allontanamento dal progetto e cosa la Alexander avesse in cantiere.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button