Cinema e Serie TVNews

John Williams comporrà musica per un anime

L'editore Sho Kobayashi ha confermato la notizia attraverso twitter

Quando si tratta di compositori, ci sono grandi della vecchia scuola, e poi ci sono più leggende contemporanee come John Williams con cui confrontarsi. Nel corso dei decenni, l’amato musicista ha scritto di tutto, da Star Wars a Jurassic Park. E ora, un nuovo reportage ha confermato che John Williams sta rivolgendo la sua attenzione agli anime con una serie speciale in arrivo. Il compositore è legato all’anime Blue Orchestra e il suo ruolo è confermato dal vicedirettore capo di Shogakukan.

Sho Kobayashi ha confermato la notizia dopo aver condiviso le sue congratulazioni per la Blue Orchestra in generale. “Sto lavorando al progetto con John Williams, il maestro compositore dietro Star Wars e Jurassic Park“, ha condiviso l’editore. “Vorrei poterlo dire al mio giovane me stesso al club d’orchestra del liceo che suonava il tema di John per ET che avrei lavorato con lui in futuro.”

Il manga Blue Orchestra

Ao no Orchestra, lett. “Blue Orchestra“, è una serie web manga giapponese scritta e illustrata da Makoto Akui. È stato serializzato sulle piattaforme online di Shogakukan MangaONE e Ura Sunday dall’aprile 2017. Èstato annunciato un adattamento di una serie televisiva anime. Scritto e illustrato da Makoto Akui, Ao no Orchestra è iniziato sulla piattaforma online di Shogakukan MangaONE il 25 aprile 2017. Shogakukan ha raccolto i suoi capitoli in singoli volumi tankōbon . Il primo volume è pubblicato il 19 luglio 2017. Al 19 aprile 2021 sono stati pubblicati nove volumi.

Ritornando al leggendario compositore e Hall-of-Famer del franchise di “Star Wars” John Williams, ricordiamo che comporrà le musiche della serie Obi-Wan Kenobi. Williams, secondo indiscrezioni, è stato avvistato con un’orchestra in uno studio di registrazione la cui porta presentava la scritta “Kenobi” a Los Angeles. Una chiara prova, dunque, della sua presenza in questo nuovo lavoro legato al mondo di Star Wars.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button