Cinema e Serie TVFilmNews

Falling, ecco il trailer del film di Viggo Mortensen

L'attore ha scritto e diretto questo film, la "Storia di un padre"

Viggo Mortensen ha scritto e diretto Falling – Storia del Padre, una storia toccante girata con un cast di altissimo livello, di cui arriva il trailer. L’esordio come sceneggiatore e regista esplorare i contrasti e le fratture di una famiglia moderna.

Ecco il trailer di Falling – Storia di un Padre

Willis (Lance Henriksen) è un uomo di altri tempi, per usare dirla con un eufemismo. Ora è costretto a lasciare la fattoria dove vive per trasferirsi a casa di suo figlio John (Viggo Mortensen). Il quale vive con il suo compagno Eric (Terry Chen) e la loro figlia Mónica (Gabby Velis). Sono in California, lontano dalla tradizionale vita rurale a cui Willis è abituato. Il suo carattere irruento si scontrerà con la vita di John. Ma dietro ai momenti di confronto tra padre e figlio risolvono anni di incomprensioni e riaccendono il calore di un rapporto che stava spegnendosi.

Per il suo debutto alla regia Mortensen ha voluto lavorare con il tre volte candidato al Golden Globe Lance Henriksen (Aliens – Scontro finale, Il buio si avvicina, Appaloosa). E poi con Sverrir Gudnason e Hannah Gross, oltre a Terry Chen e la pluripremiata Laura Linney.

FALLINg film viggo mortesen-min

Il direttore della fotografia Marcel Zyskind, la scenografa Carol Spier e il montatore Ronald Sanders hanno collaborato con l’attore per questo suo debutto, aiutandolo a raccontare una storia che ha ideato dall’origine. Mortensen infatti spiega che la storia, non autobiografica, è molto vicina alla sua esperienza. “L’idea di FALLING – STORIA DI UN PADRE mi è venuta in mente in aereo mentre attraversavo l’Atlantico dopo il funerale di mia madre. Non riuscivo a dormire, la mia mente era invasa da echi e immagini di lei e della nostra famiglia in diverse fasi delle nostre vite insieme. Sentendo il bisogno di descriverli, iniziai ad annotare una serie di incidenti e di frammenti di dialogo della mia infanzia che ricordavo. Più scrivevo di mia madre, più pensavo a mio padre.”

Dal 26 agosto potrete vedere Falling – Storia di un Padre al cinema.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Soundbar HW-A530/ZF da 380W, 2.1 Canali, Nero
  • Tipologia: Soundbar della serie A HW-A530/ZF da 380W, 2.1 Canali e 5 speaker, Nero
  • Utilizza la tecnologia Bluetooth per connettere la soundbar al tuo TV senza l’ingombro dei cavi
  • I bassi prendono vita: ascolta i tuoi contenuti con una qualità straordinaria grazie al subwoofer wireless
  • One Remote Control, un unico telecomando per controllare tutto

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button