Cinema e Serie TVFilmNews

Falling, ecco il trailer del film di Viggo Mortensen

L'attore ha scritto e diretto questo film, la "Storia di un padre"

Viggo Mortensen ha scritto e diretto Falling – Storia del Padre, una storia toccante girata con un cast di altissimo livello, di cui arriva il trailer. L’esordio come sceneggiatore e regista esplorare i contrasti e le fratture di una famiglia moderna.

Ecco il trailer di Falling – Storia di un Padre

Willis (Lance Henriksen) è un uomo di altri tempi, per usare dirla con un eufemismo. Ora è costretto a lasciare la fattoria dove vive per trasferirsi a casa di suo figlio John (Viggo Mortensen). Il quale vive con il suo compagno Eric (Terry Chen) e la loro figlia Mónica (Gabby Velis). Sono in California, lontano dalla tradizionale vita rurale a cui Willis è abituato. Il suo carattere irruento si scontrerà con la vita di John. Ma dietro ai momenti di confronto tra padre e figlio risolvono anni di incomprensioni e riaccendono il calore di un rapporto che stava spegnendosi.

Per il suo debutto alla regia Mortensen ha voluto lavorare con il tre volte candidato al Golden Globe Lance Henriksen (Aliens – Scontro finale, Il buio si avvicina, Appaloosa). E poi con Sverrir Gudnason e Hannah Gross, oltre a Terry Chen e la pluripremiata Laura Linney.

FALLINg film viggo mortesen-min

Il direttore della fotografia Marcel Zyskind, la scenografa Carol Spier e il montatore Ronald Sanders hanno collaborato con l’attore per questo suo debutto, aiutandolo a raccontare una storia che ha ideato dall’origine. Mortensen infatti spiega che la storia, non autobiografica, è molto vicina alla sua esperienza. “L’idea di FALLING – STORIA DI UN PADRE mi è venuta in mente in aereo mentre attraversavo l’Atlantico dopo il funerale di mia madre. Non riuscivo a dormire, la mia mente era invasa da echi e immagini di lei e della nostra famiglia in diverse fasi delle nostre vite insieme. Sentendo il bisogno di descriverli, iniziai ad annotare una serie di incidenti e di frammenti di dialogo della mia infanzia che ricordavo. Più scrivevo di mia madre, più pensavo a mio padre.”

Dal 26 agosto potrete vedere Falling – Storia di un Padre al cinema.

OffertaBestseller No. 1
ULTIMEA Soundbar, Ultra Magro Soundbar TV con Subwoofer, 2.1 Canali Sound Bar Televisore, Bassi Profondi Regolabili, Soundbar Bluetooth 5.3, Modalità di gioco EQ per PC, ARC/Optical/AUX/USB
  • RIVELATI DAL SUONO: Una soundbar elegante e discreta, alta solo 1,5 pollici, si nasconde facilmente finché non ascolti il suono nitido e chiaro. Altoparlanti integrati da 2 x 2,25" in pista per occupare meno spazio, ma emettere un suono più potente.
  • POTENZIATO CON SUBWOOFER: Il subwoofer di grande volume da 7,2 litri raggiunge un'ampiezza di 15 mm per bassi potenti. La tecnologia esclusiva BassMX di Ultimea arricchisce le frequenze basse, consentendo un basso regolabile per un'esperienza sonora più ricca e profonda.
  • MODALITÀ GAMING PREMIUM: La soundbar elegante e sottile per PC si adatta perfettamente alle dimensioni del tuo computer, per elevare visivamente e acusticamente il tuo ambiente di gioco. La modalità di gioco avanzata e il subwoofer ti immergono nel cuore del gioco.
  • 3 MODALITÀ EQ PERSONALIZZATE: Progettate per stimolare la tua immaginazione in ogni scena. Effetti sonori sorprendenti nella modalità "Film", qualità delicata nella modalità "Musica" e vittoria assicurata nella modalità "Giochi". Perfetto per qualsiasi spazio, con esperienze sonore diverse.
  • ECCELLENTE COMPATIBILITÀ: Questa soundbar supporta la connessione ARC, ottica, AUX, USB e Bluetooth 5.3, integrandosi senza problemi con una vasta gamma di dispositivi. Il tuo sistema audio completo per TV, computer, telefoni, proiettori e console da gioco, con tutti i cavi necessari per un'installazione semplice.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button