Cinema e Serie TVFilm

Dune, online il nuovo trailer in italiano del film di Denis Villeneuve

Il film sarà presentato alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Dune, diretto dal candidato all’Oscar Denis Villeneuve, si appresta per essere presentato in prima mondiale Fuori Concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Ci toccherà dunque aspettare venerdì 3 settembre per saperne di più. Nell’attesa però, l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo celebre best seller di Frank Herbert, è online un nuovo trailer di Dune in lingua italiana! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Dune – La trama

Nel film Dune avremo la possibilità di assistere e vivere le avventure di un giovane talentuoso eroe: Paul Atreides. Da cosa sarà composto il suo destino e quali avversità incontrerà? Raggiungerà il pianeta più pericoloso dell’universo? Quali avversità incontrerà?

Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale:

Dune, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere“.

Il trailer di Dune

Il cast di Dune

Il cast di Dune vede coinvolti un alto numero di attori come ad esempio Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Sharon Duncan Brewster. Continuano Stephen McKinley Henderson, Zendaya, Chang Chen, David Dastmalchian, con Charlotte Rampling, Jason Momoa e Javier Bardem.

Ma chi è Denis Villeneuve? Senz’altro uno dei più importanti registi contemporanei, noto anche per la direzione di Blade Runner 2049, Arrival, Sicario, Prisoners e Incendies!

Data di uscita 

Il film sarà presentato Fuori Concorso venerdì 3 settembre, in prima mondiale, alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Successivamente, arriverà al cinema in Italia a partire dal 16 settembre. Nel frattempo, godiamo il nuovo trailer di Dune!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Tablet Fire 7, schermo da 7", 16 GB, (Nero) - Con pubblicità
  • Il tablet Fire 7 di Amazon è tutto quel che ti serve per guardare contenuti da Prime Video o Netflix, restare sempre connesso ai social network e divertirti con giochi come Candy Crush Saga.
  • Schermo IPS da 7”. Memoria interna da 16 o 32 GB (espandibile fino a 512 GB con una scheda microSD).
  • Autonomia fino a 7 ore per leggere, navigare sul web, guardare video e ascoltare musica.
  • Con Amazon Prime, goditi l'accesso a Prime Video, Prime Music e Prime Reading dal tuo tablet Fire.
  • ATTENZIONE: Google Play Store non è disponibile sui tablet Fire. Alcune applicazioni potrebbero non essere disponibili.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button