Cinema e Serie TVNews

Dexter: il revival nasce dalle reazioni negative al finale

La star dell aserie TV ha raccontato come le reazioni del pubblico abbiano dato spunto per l'idea di un revival

Se si parla dei finali di serie più controversi di sempre, è impossibile non discutere di Dexter. A quanto pare, è proprio da tale discorso che è nato lo spunto per il revival. Durante il panel di Dexter: New Blood al Comic-Con at Home di domenica, la star Michael C. Hall ha ammesso che proprio le reazioni del pubblico al particolare finale hanno spinto lui e i creatori dello show a provare a raddrizzare la nave.

Le parole di Michael C. Hall su Dexter

“Penso che il finale sia stato, nel migliore dei casi, sconcertante per le persone, confuso, esasperante, frustrante”, ha dichiarato Michael Hall durante il panel. “Penso che questo sia uno spettacolo molto importante per tutti noi e la possibilità di rivisitarlo e ridefinirlo è il motivo principale del revival. Senza dubbio.”

“È stata una lunga conversazione e nel corso degli anni sono emerse diverse possibilità”, ha dichiarato Michael Hall in precedenza a The Daily Beast della sua scelta di tornare con la serie. “Penso che, in questo caso, è una storia che vale la pena di essere raccontata in un modo mai fatto” Ha così aggiunto: “E siamo realisti: le persone hanno trovato il modo in cui la serie ha lasciato le cose piuttosto insoddisfacente, e c’è sempre stata la speranza che emergesse una storia che valesse la pena raccontare. Mi includo nel gruppo di persone che si chiedevano, ‘Cosa diavolo è successo a quel tipo?’ Quindi sono entusiasta di fare un passo indietro. Non ho mai avuto l’esperienza di interpretare un personaggio così tanti anni dopo”, ha poi concluso.

Dexter Stg.1-8 (Box 35 Dvd Serie Completa)
  • Boxset 35 DVD
  • Stagioni 1-8
  • Serie Tv Cult
  • Hall, Benz, Lee, Robinson, Remar, Carpenter, Velez, Zayas, King, Pierson, Bailey (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button