Cinema e Serie TVNews

Mena Massoud vorrebbe il ruolo di Nightwing

L'attore, protagonista in Aladdin, ha palesato il suo desiderio nel corso di un'intervista

In attesa di nuovi aggiornamenti sul film DC di Nightwing, un attore si è detto pronto ad assumere il ruolo del protagonista. Mena Massoud ha parlato a Screen Rant del sequel di Aladdin e delle sue aspirazioni a interpretare un supereroe. L’attore è particolarmente desideroso di vestire i panni del vigilante post-Robin di Dick Grayson. “Sono stato ossessionato da Batman, ma penso che Batman sia un po’… è stato fatto molto ora ed è stato fatto da alcuni attori fantastici”, ha dichiarato Massoud. “Non credo di poterli superare in questo modo, ma Nightwing ha solo una storia davvero interessante [che] non è mai stata fatta prima, è un po’ più giovane. Quindi sì, è un personaggio da cui sono sempre stato attratto.” ha aggiunto l’attore.

Mena Massoud e il suo desiderio di interpretare un supereroe

Sebbene sia chiaramente desideroso di unirsi alla Bat-Family, Mena Massoud adorerebbe anche la possibilità di interpretare qualsiasi eroe in una proprietà Marvel o DC. Grazie al ruolo da protagonista in Aladdin, ha sicuramente un forte legame con la Disney. Tuttavia, l’attore ha ammesso di credere di aver bisogno di mettere un po’ di massa muscolare. “Mi piacerebbe davvero interpretare un supereroe nell’universo DC o Marvel”, ha detto Massoud. “Voglio interpretare un supereroe, quindi devo sembrare un supereroe. Forse devo mettermi in forma come un supereroe prima di essere scelto come tale, ma penso che sia importante mettere le cose là fuori nell’universo che tu voglio fare e lavorare davvero duramente e in modo intelligente nei loro confronti e… vedere cosa succede.”

Nel 2017, è stato annunciato che il regista di The LEGO Batman Movie Chris McKay avrebbe diretto un film di Nightwing. Da allora non ci sono state notizie. “Spero che sia ancora una realtà. Spero che riusciremo ancora a fare quel film”, ha detto McKay all’inizio di quest’anno. “Per quanto mi riguarda, non è ancora persa”.

Offerta
DC Comics Batman - Action figure Nightwing, 30,5 cm, per bambini dai 3 anni in su
  • Figura di azione da 30,5 cm: con 11 punti di articolazione, è facile posare questa action figure da 30,5 cm in una varietà di pose dinamiche. Crea le tue avventure epiche buone contro malvagie
  • Stile fumetto autentico: questa action figure articolata è altamente dettagliata, con stile comico che dà vita al tuo super eroe Batman o super cattivo preferito
  • RACCOLTA TUTTI: porta l'emozione di Batman a casa! Aggiungi Super Heroes e Super-Villains come Batman, Robin, The Joker, The Riddler e molto altro ancora alla tua collezione di action figure (ciascuna venduta separatamente).
  • Le figure di Batman da 30,5 cm sono un grande regalo per fan e collezionisti dai 3 anni in su. Proteggi Gotham City con le figure di azione Batman da 12 pollici!
  • Include: 1 figura
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button