Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

The Office torna con un remake australiano: ecco il trailer e la data di uscita

È tempo di tornare nei bizzarri uffici della Dunder Mifflin Paper Company. O forse non proprio quelli, dato che la nuova serie è ambientata (e prodotta in Australia). Di cosa stiamo parlando? Del remake di The Office ovviamente, di cui Prime Video ha pubblicato oggi il primo trailer ufficiale (che potete guardare di seguito).

Il trailer e la data di uscita del remake australiano di The Office

La celebre serie comica ideata da Ricky Gervais e Stephen Merchant rivive in versione australiana, con un remake del popolare mockumentary. Invece di essere ambientata nell’azienda che produce carta Dunder Mifflin (Wernham Hogg nello show originale britannico), la nuova versione si concentra su un ufficio della Flinley Craddick, un’azienda di imballaggi a Sydney.

Scopri la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link

In questa versione, la protagonista è Hannah Howard (interpretata da Felicity Ward) amministratore delegato della Flinley Craddick. Riprendendo direttamente dalla sua controparte americana Michael Scott, Hannah si distingue per il suo stile di leadership “visionario”, ma le sue capacità di relazione con i dipendenti risultano spesso goffe e controproducenti.

Oltre alla già citata Felicity Ward, il cast include anche EdithPoor (nei panni di Lizze, il corrispettivo australiano di Gareth nella versione inglese/Dwight in quella statunitense), e SteenRaskopoulos (Nick, personaggio che ricorda Tim/Jim). ShariSebbens assume invece il ruolo della segretaria Greta, che richiama inevitabilmente il personaggio di Dawn/Pam.

L’adattamento è stato sviluppato da Julie De Fina (Aftertaste) e Jackie van Beek (The Breaker Upperers), che ricoprono anche il ruolo di produttrici esecutive. La serie è inoltre prodotta da Kylie Washington, Sophia Zachariou e Linda Micsko, tutte figure di rilievo nel panorama televisivo australiano.

Il remake australiano di The Office arriverà su Prime Video a partire dal 18 ottobre 2024. Nel frattempo, per ingannare questo mese di attesa, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi della versione americana di The Office in streaming su Netflix.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
YouTube

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button