Cinema e Serie TVFilm

Ciao Alberto: il trailer del corto sequel di Luca

Torniamo quindi a Portorosso, per vedere Alberto sulla cresta dell'onda come dipendente di Massimo!

Dopo l’uscita del film d’animazione Luca di Disney Pixar, è in arrivo in un nuovissimo cortometraggio che ci riporterà in Italia, in una bellissima località di mare. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Ciao Alberto, il nuovo cortometraggio che farà a breve il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. In occasione della sua uscita, Disney ha anche pubblicato un carinissimo trailer, non ci resta che gustarcelo!

Ciao Alberto – Il trailer Disney

Dopo esserci letteralmente immersi nelle avventure di Luca di Disney, un’interessante novità si appresta a sbracare sulla piattaforma streaming Disney+. Il protagonista di questa nuova produzione è Alberto, il miglior amico di Luca! Grazie a questo spin-off torneremo quindi a godere delle bellissime ambientazioni, ricche di dettagli e colori, viste nel film. Torniamo quindi a Portorosso, per vedere Alberto sulla cresta dell’onda come dipendente di Massimo!

Nel nuovo trailer Disney vediamo dunque il simpatico Alberto intento a scrivere una lettera al suo migliore amico, Luca. Gli dà aggiornamenti sulla sua nuova vita in cui ama il suo lavoro e cattura enormi quantità di pesce, definendosi il più grande pescatore del mondo. 

Dalle immagini possiamo infatti vedere Alberto impegnato a consegnare il pesce in sella alla sua bicicletta ricca di merce. Ma tutto andrà secondo i suoi piani? O il maldestro Alberto combinerà qualche guaio? Per scoprirlo con ci resta che attendere l’uscita del cortometraggio su Disney+!

Data di uscita

Il cortometraggio Ciao Alberto è in uscita sulla piattaforma streaming Disney+ il 12 novembre.

Il cast di Luca

Nel cast del film d’animazione Luca troviamo al doppiaggio Alberto Vannini (Luca Paguro), Luca Tesei (Alberto Scorfano), Sara Ciocca (Giulia Marcovaldo), Luca Argentero (Lorenzo Paguro), Giacomo Gianniotti (Giacomo), Marina Massironi (Signora Marsigliese). Continuano la lista Saverio Raimondo (Ercole Visconti), Fabio Fazio (Don Eugenio),Fabio Fazio (Don Eugenio), Orietta Berti e Luciana Littizzetto (Concetta e Pinuccia Aragosta), Alberto Surace (Pescatore), Luciano Spinelli e Nick Pescetto (Contadino di mare).

Offerta
Luca ( Blu Ray)
  • Enrico Casarosa (Director)

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Ciao Alberto
© 2021 Disney/Pixar. All Rights Reserved
Source
Youtube

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button