Cinema e Serie TVNews

Avatar: The Last Airbender, Daniel Dae Kim sarà Ozai

La serie sarà presentata, prodotta esecutivamente e scritta da Albert Kim

La serie Avatar: The Last Airbender di Netflix ha ufficialmente trovato la sua ultima star. Daniel Dae Kim interpreterà il Signore del fuoco Ozai, che è anche il padre del principe Zuko (Dallas Liu). Kim è meglio conosciuto per i suoi ruoli in Lost, Hawaii Five-O e Hellboy, e in realtà in precedenza ha doppiato un personaggio nell’originale Avatar: The Last Airbender, interpretando il generale Fong sia nella serie animata che nel videogioco del 2007. Si unisce a un cast che include anche Gordon Cormier come Aang, Kiawentiio come Katara e Ian Ousley come Sokka.

L’incarnazione di Ozai nella serie è descritta come il leader spietato della Nazione del Fuoco che chiede a tutti di rispettare i suoi standard impossibili, in particolare suo figlio adolescente, il principe Zuko. Il desiderio di Ozai di conquistare e unire il mondo sotto il dominio dei dominatori del fuoco è un fardello familiare: crede che il suo destino sia finire una guerra iniziata dai suoi antenati. La serie sarà presentata, prodotta esecutivamente e scritta da Albert Kim, con i registi della serie tra cui Goi, Roseanne Liang, Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.

Dallas Liu felice di interpretare il principe Zuko

Voglio dire, poiché è uno spettacolo così amato, sento che c’è una certa pressione per fare un ottimo lavoro”, ha dichiarato Dallas Liu al portale ComicBook.com in un’intervista all’inizio di quest’anno. “E non che io dubiti di nessuno, ma questo è il progetto più grande e il ruolo più importante a cui ho potuto prendere parte ora, soprattutto con un personaggio come Zuko, che è così complesso”. “Sono un fan di Zuko tanto quanto tutti gli altri“, ha continuato Liu. “Quindi voglio dire, ovviamente sono emozionato perché questo è come un sogno, ma allo stesso tempo diventa un po’ snervante. Sai? Fare un buon lavoro, e alla fine della giornata posso solo fare quello di cui sono capace, ma spero che la gente apprezzi la mia performance”.

Avatar (Blu-Ray)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio and subtitles.
  • Worthington,Saldana (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button