Cinema e Serie TVNews

Dave Bautista si candida ufficialmente per il film di Gears of War

L'ex wrestler ha già ottenuto l'approvazione di Cliff Bleszinski

Dave Bautista, star di Guardiani della Galassia ed ex superstar della WWE, non ha rinunciato al suo sogno di recitare in un film di Gears of War.

La candidatura di Dave Bautista

Netflix ha recentemente annunciato di essersi assicurata i diritti sullo schermo della popolare serie di videogiochi Xbox Gears of War, collaborando con lo sviluppatore The Coalition sia per un film live-action che per una serie animata per adulti. Bautista, che non ha nascosto il suo desiderio di interpretare il protagonista di Gears of War Marcus Fenix ​​in live-action, ha subito lanciato il suo appello. Su Twitter, l’ex campione del mondo dei pesi massimi ha condiviso una clip promozionale di se stesso che indossa l’armatura COG che gli è stata data per la sua apparizione come ospite nel videogioco Gears 5. “Non posso renderlo più facile“, ha scritto Bautista.

In particolare, Dave Bautista ha già ottenuto una sonora approvazione dal creatore di Gears of War Cliff Bleszinski. Dopo l’annuncio dell’adattamento cinematografico di Netflix, Bleszinski ha twittato: “Oh e sì, Bautista nei panni di Marcus, per favore, e un attore latino per Dom [Santiago], dannazione”.

Come accennato in precedenza, Bautista ha perseguito a lungo il ruolo di Marcus Fenix, il protagonista principale della serie di videogiochi originale di Gears of War. Allo stesso modo, molti fan hanno fatto una campagna per vedere Bautista interpretare Marcus in live-action, data la somiglianza del wrestler con l’eroe d’azione dei videogiochi, in termini sia di corporatura che di lineamenti del viso.

L’anno scorso, Bautista ha chiarito quanto desiderasse interpretare Marcus, rivelando di essere stato effettivamente contattato dalla Universal in merito a un potenziale ruolo nel franchise di Fast & Furious, ma invece ha sfruttato l’opportunità per presentare un film di Gears of War. “Volevano parlarmi di Fast and the Furious, e ho detto ‘Non sono interessato, parliamo di Marcus Fenix'”, ha ricordato.

Gears of War: la storia del videogioco

Progettato da Bleszinski, sviluppato da Epic Games e pubblicato da Microsoft Game Studios, l’originale Gears of War è rilasciato esclusivamente per Xbox 360 nel novembre 2006. Il gioco ha ricevuto una versione per PC l’anno successivo. Epic ha anche sviluppato due sequel, Gears of War 2 e Gears of War 3, rilasciati per Xbox 360 rispettivamente nel 2008 e nel 2011. Epic ha quindi collaborato con lo sviluppatore People Can Fly per un gioco prequel, Gears of War: Judgment, uscito esclusivamente per 360 nel 2013.

Un quarto gioco della serie principale, intitolato Gears of War 4, è successivamente sviluppato da The Coalition, rilasciato per Xbox One e PC nel 2016. The Coalition ha quindi sviluppato il già citato Gears 5, che Xbox Game Studios ha pubblicato per Xbox One e PC 2019. Il gioco ha ricevuto una versione Xbox Series X/S nel 2020.

Gears of War 5 Standard - Xbox One Codice download
  • Combatti con i tuoi amici da ovunque ti trovi grazie alla modalità cross-play tra Xbox One e PC Windows 10
  • Gioca in modalità singola o in co-op con i tuoi amici sia condividendo lo stesso schermo, sia online
  • Scala i ghiacciai, naviga nel deserto o discendi lungo le rovine per scoprire il mondo Gears
  • Gioca in modalità 4K UHD con ottimo HDR e velocità di 60 frame al secondo
  • Ottima grafica con tecnologia HDR
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button