Cinema e Serie TVNews

Gears of War: l’autore del gioco vorrebbe Bautista nel film ma non Chris Pratt

Netflix ha stretto un accordo con The Coalition

Nel quadro dei 16 anni trascorsi dal lancio di Gears of War, notizie inaspettate sono arrivate da Netflix e The Coalition poiché entrambe le società hanno unito le forze per creare un film live-action e una serie animata. La sorpresa ha entusiasmato i fan e ora uno dei principali responsabili dell’esistenza del franchise, si è preso la libertà di consigliare un attore per il ruolo di Marcus Fenix in Gears of War ovvero Dave Bautista. “Gears of War è stato pubblicato sedici anni fa oggi, e per celebrare questa ricorrenza Netflix ha stretto un accordo con The Coalition per trsformare la saga videoludica in un film live action che verrà poi seguito da una serie animata dai temi adulti, con il potenziale per altre storie a venire!”, si legge nel post della piattaforma streaming.

Le dichiarazioni di Cliff Bleszinski

16 anni fa il mondo del gaming rimase sbalordito dal lancio del primo Gears of War, un titolo che sfoggiava la potenza di Xbox 360 e presto conquistò milioni di giocatori. Oggi si è svolta la celebrazione per un altro anniversario di quel momento con l’annuncio di Netflix e la risposta di Cliff Bleszinski è stata immediata. Per cominciare, uno dei creatori insieme a Rod Fergusson, ha augurato buona fortuna ai responsabili di entrambi i progetti e ha assicurato che al momento non è coinvolto nei progetti.

Successivamente, Cliffy B ha dichiarato che vorrebbe che l’attore, e anche un wrestler della WWE, Dave Bautista, interpretasse Marcus Fenix ​​nel film live-action. Allo stesso modo, ha suggerito che il ruolo di Dominic Santiago fosse interpretato un attore latino in modo che entrambi i personaggi fossero coerenti con quello che erano nei videogiochi.

Infine il creatore di Gears of War ha rivelato che la decisione di affidare il doppiaggio di Dominic Santiago all’attore di origine messicana Carlos Ferro è presa dopo aver interpretato una puntata di Splinter Cell in quegli anni in cui le voci dei personaggi latini suonavano come i dialoghi del cartone animato di Speedy Gonzalez, cosa che ho voluto evitare a tutti i costi vista la sezione narrativa e drammatica del nascente franchise Xbox.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
es-us.vida-estilo

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button