Cinema e Serie TVNews

Chris Rock farà uno speciale su Netflix, in diretta

Si terrà all'inizio del 2023, si attende la data ufficiale

È stato un bel 2022 per Chris Rock, e non sempre in senso positivo. Potresti aver sentito parlare di questo incidente agli Academy Awards di quest’anno, se ne è parlato un po’. Will Smith ha schiaffeggiato Rock sul palco, nel mezzo della cerimonia, dopo che Rock ha fatto una battuta a spese di Jada Pinkett Smith. Probabilmente non è stato un momento clou del 2022 per Rock. Ma per lo meno, potrebbe potenzialmente dargli del materiale a cui attingere per il suo prossimo grande progetto: il primo speciale dal vivo su Netflix per Chris Rock. Il servizio di streaming ha annunciato che Rock avrebbe recitato nel “primo evento di streaming globale dal vivo della società” all’inizio del 2023.

Il vicepresidente della standup comedy di Netflix, Robbie Praw, ha detto: “Chris Rock è una delle voci comiche più iconiche e importanti della nostra generazione. Siamo entusiasti che il mondo intero possa vivere un evento comico di Chris Rock dal vivo e far parte della storia di Netflix. Questo sarà un momento indimenticabile e siamo molto onorati”.

Non c’è alcuna garanzia che Rock discuterà dell’incidente di Will Smith e delle sue conseguenze nello speciale, anche se se non lo facesse, sarebbe un po’ una sorpresa. Le persone vorranno sentire cosa ha da dire sullo schiaffo. Finora, Rock ha in gran parte evitato di discuterne a lungo in pubblico. Ha anche rifiutato un’offerta per ospitare gli Oscar 2023.

Ricordiamo che Chris Rock ha commentato lo schiaffo ricevuto da Will Smith alla notte degli Oscar nel corso di uno dei suoi monologhi a luglio. In due grandi spettacoli comici durante il fine settimana – il primo al Madison Square Garden di New York sabato e poi domenica al PNC Bank Arts Center di Holmdel, nel New Jersey – il comico ha finalmente affrontato il famigerato incidente della trasmissione degli Oscar 2022 a marzo. Queste le parole di Chris Rock: “Chiunque abbia detto che la parole feriscono non ha mai preso un pugno in faccia Non sono una vittima. Sì, quella me**a mi ha ferito. Ma mi sono scrollato via quello schifo e sono andato a lavorare il giorno dopo. Non si va all’ospedale per un taglietto”.

Chris Rock - Kill The Messenger [Edizione: Regno Unito] [Edizione: Regno Unito]
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
screencrush

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button