Cinema e Serie TVSerie TV

Matilda De Angelis protagonista di Citadel: Diana, ecco il teaser trailer

Prime Video ha svelato il primo teaser trailer di Citadel: Diana, la nuova serie ambientata nello Spyverse di Citadel, con la star italiana Matilda De Angelis (The Undoing). La serie, interamente realizzata in Italia, ha concluso le riprese all’inizio del 2023 e arriverà in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo nel 2024.

Citadel: Diana segue le avventure di una giovane agente segreta che si trova coinvolta in una pericolosa missione internazionale. La serie è uno spin-off di Citadel, la serie evento con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, che ha appena concluso la sua prima stagione su Prime Video. 

Il finale di Citadel ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, rivelando i segreti e i tradimenti che hanno minato l’agenzia di spionaggio e portato alla caduta di Manticore, la fazione nemica.

Il teaser trailer e il cast di Citadel: Diana

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

Il teaser di Citadel: Diana anticipa le sfide e le emozioni che attendono la protagonista nel suo viaggio nello Spyverse. Potete ammirarlo di seguito.

Citadel: Diana è una produzione Cattleya (ZeroZeroZero) —parte di ITV Studios— con Gina Gardini come showrunner ed executive producer, insieme a Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini. Emanuele Savoini è co-executive producer. Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Ostot, Scott Nemes di AGBO e David Weil (Hunters) sono executive producer di Citadel: Diana e di tutte le serie che compongono l’universo globale di Citadel. Midnight Radio è executive producer di Citadel: Diana e tutte le serie che compongono l’universo globale di Citadel.

La regia di Citadel: Diana è affidata ad Arnaldo Catinari e la sceneggiatura è firmata da Alessandro Fabbri, head writer della serie, insieme a Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini e Giordana Mari.

Nel cast, oltre alla già citata Matilda De Angelis, ci sono Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.

Echo Show 8 (2ª generazione, modello 2021) | Schermo intelligente HD con Alexa e telecamera da 13 MP | Antracite
  • Alexa può mostrarti ancora più cose - Lo schermo HD da 8", la regolazione automatica dei colori e gli altoparlanti stereo danno vita ai tuoi contenuti d'intrattenimento. Fai una videochiamata con la telecamera da 13 MP che, grazie all'inquadratura automatica, ti mantiene al centro dell'immagine.
  • Sempre al centro - La nuova telecamera ti mantiene automaticamente al centro dell'immagine durante una videochiamata. Tutto ciò che devi fare è chiedere ad Alexa di chiamare qualcuno.
  • Semplifica la tua vita quotidiana - Echo Show 8 ti permette di tenere sott'occhio gli appuntamenti in calendario e i promemoria, nonché di usare la voce per impostare un timer, aggiornare le tue liste, guardare un notiziario e ricevere aggiornamenti sul traffico.
  • Gestisci la tua Casa Intelligente - Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.
  • Tutto l'intrattenimento che desideri - Goditi film e serie TV in HD e con audio stereo con Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button