Cinema e Serie TVNews

Jurassic World: Dominion, i messaggi tra Laura Dern e Sam Neill

L'attore ha avuto probemi con Instagram e così ha chiesto aiuto alla collega. Ecco lo scambio di messaggi

L’attesissimo Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale il prossimo anno, e ieri è uscita un’anteprima di cinque minuti del film: quasi tutti gli attori hanno condiviso il video sui social, mentre Sam Neil ha chiesto aiuto alla collega Laura Dern tramite messaggi privati. Il nuovo film vedrà il ritorno delle star originali di Jurassic Park, incluso Jeff Goldblum, e oggi Laura Dern ha condiviso uno scambio di messaggi esilarante con l’interprete di Alan Grant, il quale voleva consigli per quanto riguarda la pubblicazione del prologo sui social media. Pare avesse un problema con Instagram.

Laura Dern ha condiviso sul suo account Instagram ufficiale questo piccolo scambio di informazioni tra lei e Sam Neill, che potete leggere al seguente link. La didascalia del post riporta queste parole: “Provando ad aiutare uno dei co-protagonisti nel nostro film“.

Sam Neill è in realtà una delle persone più brave con i social media. Sia che pubblichi foto divertenti per i compleanni dei suoi co-protagonisti, che canti in duetti con Goldblum o che citi i LEGO per una confezione discutibile, si vede che l’attore ha dimestichezza con il mondo del web.  

Oltre ai messaggi tra Dern e Neil, i loro ruoli in Jurassic World: Dominion

Per quanto riguarda Jurassic World: Dominion, durante una precedente intervista con ScreenRant, il regista Colin Trevorrow ha rivelato che il trio originale avrà molto spazio nel nuovo film.

Vorremmo che le persone venissero a vedere il film per il contesto, ma i loro personaggi compaiono in tutto il film“, ha condiviso Trevorrow. “Sono personaggi importanti e si ritrovano in un’avventura insieme. Si scontrano con la nuova generazione di personaggi. È una celebrazione di tutto ciò che Michael Crichton ha creato. Ma anche di quello che Steven Spielberg e gli altri registi hanno contribuito a creare sullo schermo nel corso degli anni. Mi sentivo davvero come se fosse un’opportunità per riunire tutto e, si spera, chiarire perché abbiamo raccontato questa storia per così tanto tempo. Questo è ciò di cui si tratta davvero“.

In un’altra intervista, lo stesso regista ha spiegato perché hanno aspettato tanto per riportare Dern, Neill e Goldblum nel franchise.

Questo è il film che aspettavo di fare dall’inizio“, ha detto Trevorrow. “È quello su cui abbiamo lavorato negli ultimi due film. Faceva davvero parte di una storia più ampia. Penso che le persone sottovalutino le dimensioni e l’importanza dei personaggi di Laura Dern e Sam Neill e Jeff Goldblum in questo film. È davvero un insieme, e questo include la capacità di prendere i loro amati personaggi e capire come farli interagire tra loro nel contesto di un mondo che non abbiamo mai visto prima. È molto eccitante per me. Mi sto divertendo molto“.

Jurassic World: Dominion dovrebbe uscire nelle sale italiane il 9 giugno 2022 e negli States il 10. Nell’attesa, vi proponiamo l’anteprima estesa del film.

Jurassic Park Distressed Vintage Logo Felpa con Cappuccio
  • Officially Licensed Jurassic Park Apparel
  • 17JPRK00225A-001
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button