FumettiLetteratura e fumetti

Cane Grinta, in arrivo il volume firmato Roberto Recchioni

Una co- produzione di Edizioni BD, Tacotoon e Rrobe Prod.

Edizioni Bd, Tacotoon e Rrobe Prod. sono lieti di annunciare una nuova interessante proposta in arrivo in libreria, fumetteria e negli store online. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Cane Grinta di Roberto Recchioni.

Cane Grinta 

Cane Grinta, il nuovo libro di Roberto Recchioni, è una co- produzione di Edizioni BD, Tacotoon e Rrobe Prod. Ma di cosa si tratta? Cosa dovrà aspettarsi il lettore?

Gli appassionati seguiranno le vicende di Grinta è un vecchio cane pauroso. Grinta, il protagonista perennemente assonnato e terrorizzato da praticamente qualunque cosa, è già da molto tempo conosciuto e apprezzato dal pubblico grazie a una serie di strisce pubblicate sui social. 

Il volume

Questa nuova produzione, oltre ad avere come obbiettivo quello di raccogliere le strisce, è ricco di tanti nuovi contenuti. Non mancano infatti le storie inedite, ben tre, nonché diverse illustrazioni e i dietro le quinte. Il volume Cane Grinta verrà proposto ai lettori in più formati. Abbiamo la versione normale e una versione in edizione limitata con tanto di box a forma di cuccia. Lo special pack, inoltre, sarà dotato di uno speciale diorama con una collezione di gadget a tema. 

L’autore

Cane Grinta vede la firma di Roberto Recchioni, uno dei più importanti autori contemporanei di fumetto. Tra i suoi lavori troviamo il suo contributo in produzioni del calibro di Tex Willer e Diabolik

Data di uscita

Il progetto sarà presentato durante a Lucca Comics and Games 2021. Cane Grinta, di Roberto Recchioni, verrà proposto ai lettori in un unico volume composto da 120 pagine in bianco e nero e a colori nel formato 18×16,2 cm. Il prezzo consigliato per la versione normale è di 15,00 euro mentre il prezzo per quanto riguarda l’edizione limitata è di 29,00 euro. La data d’uscita prevista è il 10 Novembre 2021.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button