Cinema e Serie TVSerie TV

Strappare lungo i bordi, annunciata la data della serie animata di Zerocalcare

La serie italiana di animazione Netflix scritta e diretta da Zerocalcare

Il catalogo della piattaforma streaming Netflix è pronto ad arricchirsi con una nuova interessante proposta che farà la felicità di moltissimi appassionati. Prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, scopriamo insieme tutti i dettagli di Strappare lungo i bordi, la serie diretta da Zerocalcare!

Strappare lungo i bordi – Zerocalcare

Strappare lungo i bordi è la serie italiana di animazione Netflix scritta e diretta da Zerocalcare (pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech). Siete pronti a seguire una serie di racconti fatti di aneddoti e ricordi?

Strappare lungo i bordi è un vero e proprio viaggio dalla sua infanzia fino ai giorni nostri. Ogni capitolo della storia, che lo spettatore avrà modo di godere, sembra costruire un tassello in un mondo composto da pochissime certezze e da amicizie incrollabili. I ricordi saranno moltissimi, come ad esempio gli anni della scuola. Ma cosa accade quando tutti i tasselli, come fossero tessere di un puzzle, vanno al loro posto? Il mosaico che avranno costruito, una volta completo, sarà una sorpresa per sia lo spettatore sia per il protagonista. Siete pronti ad avventurarvi con Zerocalcare in questa storia per scoprine il finale?

Le voci

In questo viaggio troviamo Zerocalcare come voce narrante di tutti i personaggi ad esclusione di uno, l’armadillo. Questo personaggio ha infatti la voce di Valerio Mastandrea.

La produzione 

Strappare lungo i bordi è una serie prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing ed è composta da 6 episodi da circa 15 minuti ciascuno. Questa produzione è la prima serie d’animazione di Zerocalcare e lo spettatore verrà portato all’interno di un’ambientazione dell’ormai noto universo narrativo dell’autore.

Data di uscita

La serie tv Strappare lungo i bordi farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 17 novembre 2021. Essa sarà presente in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Strappare lungo i bordi verrà inoltre presentata, con la proiezione in anteprima mondiale dei primi due episodi, lunedì 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Macerie prime
  • Zerocalcare (Author)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button