Boing Challenge, il game show di grande successo, è pronto nuovamente a tornare con tanti giochi ancora più spettacolari. Scopriamo insieme tutti i dettagli della seconda edizione di Boing Challenge!
Boing Challenge – La seconda edizione
L’anno scorso andava in onda sul canale 40 del DTT un game-show molto apprezzato dal pubblico: Boing Challenge. Il game show si è aggiudicato quest’anno il prestigioso Premio TV MOIGE. Dato il suo grande successo, eccoci qui per parlare del debutto della seconda edizione.
Tra le tante novità troveremo un set arricchito di nuovi elementi, colorato e brandizzato. Questo garantirà ancor più divertimento, diventando di fatto la location perfetta per le scenografiche sfide. Boing Challenge vedrà coinvolti 12 giovani concorrenti provenienti da tutta Italia. In ogni puntata i ragazzi saranno impegnati in sfide che metteranno a prova le loro abilità fisiche e mentali. I concorrenti giocheranno sia singolarmente sia a coppie o persino a squadre.
Siete pronti ad assistere a tutto ciò? Preparatevi dunque a sfide del calibro del bowling umano, oppure a partite di calcio nelle quali i concorrenti saranno travestiti da lottatori di Sumo. Preferite le uova o le secchiate d’acqua? Ci saranno anche loro!
La puntata finale
In finale i protagonisti della sfida saranno soltanto quattro. Chi sarà il Challenge Master? Chi sarà a portarsi a casa l’ambito e bellissimo trofeo creato per la seconda edizione? Ma non finisce qui… Chi vincerà una crociera nel Mediterraneo insieme alla sua famiglia? Per scoprirlo dovremo attendere il 13 dicembre, quando su Boing verrà decretato il vincitore.
La conduzione
A condurre il programma, prodotto da Lucky Road Productions per Boing, ci sarà anche questa volta Tommaso Cassissa.
Quando e dove vederlo
Il game-show, Boing Challenge, torna a partire dall’11 ottobre sulla Boing App e dal 18 ottobre sul canale del DTT, ogni lunedì alle 19.50.
E voi, avete la prima edizione? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
- Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
- Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!