Intrattenimento

Angelina Jolie vuole un ruolo in Star Wars

L'attrice è pronta a "convincere J.J. Abrams"

Angelina Jolie ha da sempre un grande feeling con la Disney. Nei prossimi mesi la vedremo grande protagonista in Maleficent 2 così come nel cinecomic Gli Eterni dei Marvel Studios. L’unico franchise Disney che non ha visto protagonista l’attrice è quello di Star Wars. MTV le ha chiesto, durante la D23 EXPO, se in futuro potrebbe essere protagonista anche di Star Wars. La risposta non lascia dubbi. “Bisogna convincere J.J. Abrams. Io ci ho provato, l’ho incrociato prima nel corridoio. È una gran brava persona. Gliel’ho detto, non capisco perché io non possa essere in Star Wars”.

Un’apertura importante che lascia spazio a qualunque ipotesi per il futuro riguardo una partecipazione in Star Wars: “Non ho ancora pensato ad un ruolo, ma l’altra sera ero a Disneyland e avevo questa piccola creatura sulle mie spalle, un pupazzo che potevo muovere, mi sono divertita tantissimo. C’era Jabba che uccideva un sacco di persone, è stato divertente!

Riguardo il nuovo film che vedrà protagonista la Jolie, parliamo di Maleficent 2, le riprese sono avvenute presso i Pinewood Studios oltre a diverse ambientazioni del Regno Unito. Angelina Jolie ed Elle Fanning torneranno a interpretare Malefica e la Principessa Aurora. Diretto da Joachim Rønning, Maleficent II è scritto da Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster è prodotto da Joe Roth e Angelina Jolie. Angelina Jolie, nella sua carriera ha vinto due Premi Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild e un Orso d’argento al Festival di Berlino. Il 24 marzo 2015 ha annunciato, sul New York Times, di essersi sottoposta anche a ovariectomia, per abbattere le probabilità di soffrire di cancro alle ovaie.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button