Intrattenimento

Stephanie Beatriz di Brooklyin Nine-Nine vuole essere She-Hulk

L'attrice è interessata al ruolo nella serie Disney+

Dopo tanti anni di rumor e possibilità solo paventate, finalmente è arrivata la conferma del debutto di She-Hulk nel Marvel Cinematic Universe. L’eroina avrà una serie interamente dedicata a lei, in arrivo su Disney+ nel futuro (probabilmente dal 2022) come annunciato al recente D23 Expo. Nonostante sia ancora presto per l’inizio delle riprese dello show sono ovviamente partiti i fan-casting per la protagonista. E sono in molti a volere Stephanie Beatriz nei panni di Jennifer Walters, compresa la stessa attrice.

Stephanie Beatriz vuole interpretare She-Hulk nello show Disney+

La donna, nota al grande pubblico principalmente per il ruolo del Detective Rosa Diaz in Brooklyn Nine-Nine, ha commentato la possibilità di una parte del genere. Non solo si è dichiarata assolutamente favorevole (anche in vista di una possibile rivisitazione del personaggio) ma ha anche iniziato a lavorare per potere avere più possibilità alle eventuali audizioni:

Morirei per poter interpretare quel ruolo. È una cosa assolutamente lusinghiera [il fan-casting]. Quello è uno dei personaggi più belli di tutto l’universo. Ho decisamente intensificato i miei allenamenti, dopo aver letto alcuni pareri. Inoltre credo che sia davvero esaltante per i fan vedere alcuni di questi personaggi che abbiamo più o meno deciso che siano in un certo modo, venire reimmaginati in una maniera differente“.

she-hulk-stephanie-beatriz-serie-tv-disney+

Insomma, la disponibilità c’è, ma quante speranze ci sono che questa si realizzi? Al momento è piuttosto difficile fare una vera e propria valutazione, dato che probabilmente manca ancora molto all’apertura del casting. Essendo la serie prevista per il 2022 (o ancora più in là) è possibile che non ci siano novità da qui a un anno, se non di più.

Tuttavia, è anche molto probabile che l’eroina debutti in un altro prodotto del MCU prima della serie a lei dedicata. Chissà se fra qualche settimana arriverà la notizia del casting di Stephanie Beatriz come She-Hulk… Voi la vedreste bene in quel ruolo?

[amazon_link asins=’8891216712,B01N4VN0Q4,8891239410′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8a8119ad-d9bc-4cc4-9069-0880cb7e953f’]

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button