Cultura e SocietàNews

Winston Duke sarà Batman in un podcast

L'attore tornerà nei panni di M'Baku in Black Panther: Wakanda Forever

La star di Black Panther Winston Duke sarà Batman nel prossimo podcast di Batman: Unburied. Duke è affiancato dall’ex star di Star Trek e Harry Potter Jason Isaacs che vestirà i panni del fidato maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth, stando a quanto riporta The Hollywood Reporter. Duke e Isaacs sono il primo casting annunciato per il podcast, che sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Spotify. È il primo di una serie di podcast DC Comics previsti per la libreria di podcast di Spotify.

Il servizio ha rilasciato anche nuovi dettagli sulla trama. Eccole: “Quando il pubblico incontra Bruce Wayne, è un patologo forense, che lavora nelle viscere dell’ospedale di Gotham e ha il compito di esaminare le vittime di The Harvester, un raccapricciante serial killer che depreda i cittadini di Gotham. Non solo il supereroe sarà costretto ad affrontare i suoi stessi demoni mentali, ma dovrà anche superarli per salvare i cittadini di Gotham nei panni del suo alter ego Batman”.

Winston Duke conosciuto per aver interpretato M’Baku in Black Panther

Batman: Unburyed non ha ancora una data di uscita. È l’avanguardia per i futuri podcast DC Comics su Spotify che si concentreranno su personaggi tra cui Lois Lane, Wonder Woman, Joker, Catwoman, Katana, The Riddler, Batgirl e Harley Quinn. Goyer, Keith Levine e Gracie Wheelan sono alla produzione. Il podcast è diretto da Alex Kemp.

Duke è meglio conosciuto per aver interpretato M’Baku in Black Panther dei Marvel Studios nel 2018. Ha ripreso il ruolo in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, e tornerà di nuovo in Black Panther: Wakanda Forever. Isaacs è noto soprattutto per aver interpretato Lucius Malfoy nella serie di Harry Potter. Ha anche recitato nel ruolo del capitano Gabriel Lorca nella prima stagione di Star Trek: Discovery. In precedenza ha doppiato Lex Luthor nel film d’animazione della DC Comics Justice League: Gods and Monsters.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button