Cinema e Serie TVNews

Dollface è stata ufficialmente cancellata

Dopo due stagioni cala il sipario sulla serie con Kat Dennings tra i protagonisti

È stato confermato che la serie Dollface, creata da Jordan Weiss, con Kat Dennings, è ufficialmente cancellata e non sarà rinnovata da Hulu per la terza stagione. Non è chiaro il motivo per cui Hulu ha deciso di non rinnovare Dollface per una terza stagione. Tuttavia, entrambe le stagioni della serie comica hanno ricevuto recensioni contrastanti da pubblico e critica, sebbene siano state accolte molto meglio dai fan. Weiss ha scritto la serie, insieme ad Harper Dill e Nathaniel Stein.

Di cosa parla Dollface

La prima stagione di Dollface è stata rilasciata a novembre 2019 e ha seguito il personaggio di Dennings, Jules, che, dopo essersi lasciata con il suo ragazzo dopo cinque anni, deve affrontare i suoi problemi e la sua immaginazione per ricongiungersi con le amicizie femminili che ha lasciato. La prima stagione vede anche Brenda Song nei panni della migliore amica Madison. Oltre a Shay Mitchell nei panni di Stella ed Esther Povitsky nei panni di Izzy. La stagione 2, pubblicata nel febbraio 2022, ha seguito Jules dopo aver riacceso con successo la sua relazione con i suoi amici, mentre tutti fanno del loro meglio per navigare nelle loro carriere, relazioni romantiche e vite nell’era post-pandemia. La seconda stagione ha introdotto anche il comico Lilly Singh, Jayson Blair (Good Trouble), Corinne Foxx (Beat Shazam) e Luke Cook (Chilling Adventures of Sabrina).

Sebbene i fan di Dollface non vedranno una continuazione della serie, Dennings ha dichiarato in un’intervista a Collider: “Sono superstiziosa. Non credo di aver decorato il mio camerino di 2 Broke Girls fino alla quinta stagione. Ho sempre pensato che dovevo solo fare le valigie. Non ci penso davvero. Ma ovviamente, sarebbe incredibile e ci sono tutti i tipi di scenari da sogno che mi piacerebbe vedere”. Puoi dare un’occhiata alle stagioni 1 e 2 di Dollface su Hulu ora.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button