Cinema e Serie TVNews

Incidente sul set di Black Panther: Wakanda Forever per Letitia Wright

L'attrice ha subito lievi ferite dopo un incidente avvenuto durante le riprese dell'atteso sequel

Incidente sul set di Black Panther: Wakanda Forever. L’attrice Letitia Wright è stata ricoverata in ospedale dopo aver subito un infortunio durante le riprese del film dei Marvel Studios. “Letitia Wright ha subito lievi ferite oggi durante le riprese di uno stunt per Black Panther: Wakanda Forever”, ha detto a Deadline un portavoce della Marvel. “Attualmente sta ricevendo cure in un ospedale locale e dovrebbe essere presto dimessa”. Aggiornamenti seguenti hanno fatto sapere che l’attrice è stata già dimessa. Secondo quanto riferito, l’incidente è avvenuto a Boston, dove la produzione sta girando scene che si svolgono presso il Massachusetts Institute of Technology.

Letitia Wright ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2018 in Black Panther come Shuri, la sorella minore di T’Challa di Chadwick Boseman. É un genio autentico il cui intelletto rivaleggia, se non supera, addirittura quello di Tony Stark e Bruce Banner. Il personaggio è apparso in Avengers: Infinity War e Endgame, ma Wakanda Forever sarà il suo primo ruolo nel MCU dopo la prematura morte di Boseman. Ci sono state molte speculazioni sul fatto che Shuri possa assumere il ruolo di Black Panther a pieno titolo, proprio come la sua controparte dei fumetti.

Il cast di Black Panther: Wakanda Forever

Il sequel di Black Panther del 2018, Wakanda Forever, mira a onorare l’eredità del defunto attore Chadwick Boseman, che ha interpretato T’Challa/Black Panther del Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War, Black Panther, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. L’uscita di Wakanda Forever è attualmente prevista per l’8 luglio 2022. Il regista di Black Panther Ryan Coogler torna alla guida del sequel. Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Letitia Wright, Winston Duke e Angela Bassett che dovrebbero riprendere i loro ruoli come Nakia, Okoye, Everett K. Ross, Shuri, M’Baku e Ramonda, rispettivamente. Ricordiamo infine che Winston Duke ha confermato che M’Baku tornerà nell’attesissimo sequel di Black Panther.

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button