Cinema e Serie TVNews

Il trailer di Spider-Man: No Way Home è il più visto di sempre

Il record era precedentemente detenuto da Avengers: Endgame

Sony Pictures ha annunciato che il trailer di Spider-Man: No Way Home ha battuto tutti i record per quanto riguarda le visualizzazioni globali, precedentemente detenuto da Avengers: Endgame. Secondo Sony, il trailer ha anche generato il più grande volume di conversazioni sui social media globali in un giorno di tutti i tempi.

Il trailer di No Way Home è uscito il 23 agosto, scatenando il Multiverso e sconvolgendo la realtà di Peter Parker (Tom Holland). Tuttavia, il trailer ci ha anche mostrato per la prima volta il ritorno di Alfred Molina nei panni di Doc Ock da Spider-Man 2 del 2004, oltre ad una rapida occhiata a una bomba Pumpkin che fa sembrare probabile il ritorno di Willem Dafoe. Con così tanti personaggi da (ri)scoprire, i fan hanno sezionato ogni fotogramma del trailer di No Way Home nella speranza di trovare un altro segreto nascosto . Quindi, non c’è da meravigliarsi se il nuovo trailer abbia ottenuto 355,5 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore, battendo Avengers: Endgame.

I protagonisti di Spider-Man: No Way Home

Molina non è l’unico attore che riprende il ruolo di cattivo delle precedenti iterazioni di Spider-Man, dato che anche Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro. Un set LEGO del film ha anche anticipato il ritorno di Vulture (Michael Keaton) e Mysterio (Jake Gyllenhaal), il che significherebbe che manca solo un cattivo per portare i Sinister Six sul grande schermo. Considerando che Sony ha recentemente ribattezzato il suo universo cinematografico in Spider-Man Universe di Sony, è possibile che l’eroe possa incrociare la strada con altri cattivi che Sony sta creando in film solisti, come Venom di Tom Hardy o Morbius di Jared Leto.

Per aprire il Multiverso e consentire a Tom Holland di saltare dal MCU all’universo di Spider-Man di Sony, Spider-Man: No Way Home riporterà Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Wong (Benedict Wong). Anche J. Jonah Jameson (J.K. Simmons) tornerà a tormentare Peter Parker. Mescolando volti del passato di Spider-Man e personaggi del MCU, No Way Man promette di essere il crossover Marvel più ambizioso da Avengers: Endgame.

Diretto da Jon Watts, con una sceneggiatura di Chris McKenna ed Erik Sommers, Spider-Man: No Way Home è interpretato anche da Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei e Jon Favreau. Spider-Man: No Way Home porterà la follia del Multiverso nei cinema il 17 dicembre.

Spider Man Collection (Box 6 Dvd)
  • Tom Holland, Tobey Maguire, James Franco (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button