Cinema e Serie TVNews

Gwendoline Christie entra nel cast della serie Netflix sugli Addams

La serie live-action, incentrata su Wednesday, sarà composta da otto episodi

La star del franchise di Game of Thrones e Star Wars, Gwendoline Christie, si è unita al cast di Wednesday, la prossima serie spin-off sulla famiglia Addams di Netflix incentrata su Wednesday Addams (Jenna Ortega). Il casting è stato annunciato dall’account Twitter di Netflix. Christie si unisce a un cast composto da Luis Guzman come Gomez Addams e Catherine Zeta-Jones come Morticia. Oltre a ruoli secondari di Joy Sunday, Emma Myers, Hunter Doohan. Troviamo anche Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Naomi J. Ogawa, Percy Hynes White, Jamie McShane, Thora Birch e Riki Lindhome.

Secondo l’annuncio di Netflix, Gwendoline Christie interpreterà “Larissa Weems”, la preside della Nevermore Academy che ha dei conti in sospeso con la sua ex compagna di classe Morticia Addams. Nevermore è l’ambientazione principale della serie: un magico collegio immerso nella campagna inglese. Il regista di Batman Tim Burton dirigerà e sarà il produttore esecutivo di Wednesday. Al Gough e Miles Millar di Smallville fungeranno da showrunner e produttori esecutivi. La serie live-action sarà composta da otto episodi.

La sinossi di Wednesday

“Abbiamo poi ricevuto la chiamata che il regista visionario e fan della famiglia Addams da sempre Tim Burton voleva fare il suo debutto alla regia televisiva con questa serie“, ha detto in un comunicato il regista della serie originale di Netflix Teddy Biaselli. Di seguito la sinossi ufficiale di Wednesday: “La serie racconterà una storia di mistero costellata di indagini e soprannaturale e sarà inventrata su Mercoledì come studente della Nevermore Academy. I tentativi di Mercoledì di gestire le sue abilità psichiche, constrastare una scia di omicidi che sta terrorizzando la cittadina locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa – il tutto mentre si fa strada tra i suoi nuovi, intricatissimi rapporti alla Nevermore”.

Cosa ne pensate dell’ingresso nel cast di Wednesday di Gwendoline Christie?

Offerta
La Famiglia Addams (Serie Completa) (Box 9 Dv)
  • Serie completa
  • serie cult
  • commedia nera
  • Carolyn Jones, John Astin, Lisa Loring (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button