Cinema e Serie TVNews

M’Baku tornerà in Black Panther: Wakanda Forever

Il sequel arriverà ufficialmente nei cinema l'8 luglio 2022

Winston Duke ha confermato che M’Baku tornerà nell’attesissimo sequel di Black Panther. In un’intervista a Collider per promuovere il dramma indipendente Nine Days, Duke ha discusso della sua preparazione per il sequel. Black Panther: Wakanda Forever di Ryan Coogler è attualmente in lavorazione ad Atlanta. Dopo la scomparsa della star Chadwick Boseman, la produzione ha assunto un tono malinconico. “È stato molto emozionante leggere la sceneggiatura. È stato emozionante fare le valigie per tornare sul set”, ha detto Duke. “Ma ora siamo tutti un po’ una famiglia e siamo addolorati insieme e stiamo facendo qualcosa di veramente speciale”.

Pochi i dettagli su Black Panther: Wakanda Forever

Non sappiamo ancora molto sui dettagli della trama di Black Panther 2, ma il capo della Marvel Kevin Feige ha condiviso che i principali membri del cast del primo film sarebbero tornati. Tra questi anche Lupita Nyong’o e Martin Freeman, che hanno entrambi confermato il loro coinvolgimento tempo fa. Anche Angela Bassett e Danai Gurira tornano nei loro ruoli. Forse questo significa che anche Letitia Wright, Daniel Kaluuya e Florence Kasumba saranno nel film, anche se non abbiamo ancora avuto conferma.

L’assenza di Boseman nel sequel rappresenta senza dubbio una sfida unica per Coogler, che ha rielaborato la sceneggiatura per concentrarsi su altri eroi di Wakanda. I Marvel Studios sono stati chiari sul fatto che non hanno intenzione di ricreare la somiglianza di Boseman attraverso l’uso della CGI, o di riformulare la sua parte, per rispetto del defunto attore. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema l’8 luglio 2022.

Kevin Feige ha rilasciato alcune dichiarazioni molto significative sull’assenza di Boseman: “È chiaramente molto emozionante senza Chad. Ma tutti sono anche molto entusiasti di riportare il mondo di Wakanda al pubblico e ai fan. Lo faremo in un modo che renderebbe orgoglioso Chad”.

Cosa ne pensate del ritorno di M’Baku?

Source
screencrusch

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button