Cultura e SocietàLifestyle

Uniqlo – Jujutsu Kaisen al centro della nuova collezione

Una linea di abbigliamento dedicata a un manga di grande successo

Che tipo di indumenti preferite indossare di solito? Il vostro armadio è ricco di abiti ispirati ai vostri film, serie tv, videogiochi preferiti? Volete letteralmente portare sulla vostra pelle le vostre passioni? Allora questa notizia non potrà che rendervi felici. Uniqlo ha lanciato una linea di abbigliamento dedicata a un manga che sta riscuotendo un grande successo tra i lettori di tutto il mondo, parliamo di Uniqlo – Jujutsu Kaisen! Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova interessante proposta!

Uniqlo – Jujutsu Kaisen

L’opera Jujutsu Kaisen ha riscosso un grande successo tra gli appassionati lettori provenienti da tutto il globo. Vi siete fatti immergere dai toni cupi, ricchi di azione, che quest’opera sa regalare? Ebbene, sappiate che sono disponibili una serie di proposte firmate Uniqlo in grado di soddisfare ogni gusto. Grazie a questi capi d’abbigliamento, ogni fan potrà indossare e condividere ancora di più la propria passione. 

Il catalogo è quindi stato arricchito con alcuni nuovi modelli ed essi sono disponibili sia nelle taglie dedicate agli adulti sia quelle pensate per i bambini. 

Il manga 

Jujutsu Kaisen ha tra le sue caratteristiche intrinseche una bella dose di azione proposta in chiave dark. Non mancano infatti le entità malefiche e la stregoneria! L’opera, scritta e disegnata da Gege Akutami, apparve nel 2018 sulle pagine del noto Weekly Shonen Jump. Solo di recente, a fine 2019, è arrivata in Italia grazie alla casa editrice Panini Comics. Il manga è infatti disponibile in lingua italia per la linea Planet Manga

Jujutsu Kaisen – La variant cover

Proprio grazie all’enorme successo relativo alla Capsule Collection di Uniqlo, Planet Manga ha proposto sul mercato una nuova imperdibile proposta: la Jujutsu Kaisen cover variant del numero 1! Si cosa si tratta? In sostanza, i lettori potranno arricchire la propria libreria con una copia speciale del primo volume del manga. Essa è dotata di una finitura metallizzata e il soggetto in copertina è lo stesso presente su una delle t-shirt della collezione firmata Uniqlo dedicata al manga. Il volume speciale già disponibile sul mercato e ha un prezzo di copertina di 6,50 euro. Non fatevelo scappare!

Per ulteriori informazioni, fotografie e prezzi di Uniqlo – Jujutsu Kaisen, vi rimandiamo allo shop online Uniqlo.

E voi, avete in collezione le t-shirt ispirate al manga? Fateci sapere sulla nostra pagina Facebook.

Uniqlo - Jujutsu Kaisen
Source
Uniqlo

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button