Cultura e SocietàNews

Disneyland Paris riaprirà a giugno

Arriva la notizia ufficiale che farà felice i tantissimi fan del mondo Disney

Disneyland Paris riaprirà ufficialmente le porte ai visitatori il 17 giugno. Il parco a tema è stato chiuso il 30 ottobre. In precedenza aveva chiuso i battenti dal 13 marzo al 15 luglio dello scorso anno durante la prima ondata di chiusure dovute al Covid. I piani per la riapertura hanno subito grandi rallentamenti a causa dei livelli alti di infezioni in Francia e di una lenta introduzione del vaccino. Nelle ultime settimane, proprio grazie alla somministrazione del vaccino, l’indice di contagio da Covid è calato tantissimo. In risposta, il governo ha allentato le restrizioni, con l’apertura dei cinema il 19 maggio. Durante questo periodo, Disneyland Paris è stata utilizzata come sito di vaccinazione.

Il commento alla riapertura di Disneyland Paris

“Siamo lieti di annunciare che Disneyland Paris riaprirà il 17 giugno con il Parco Disneyland, il Parco Walt Disney Studios, il Newport Bay Club Hotel della Disney e il Disney Village. La nostra riapertura seguirà misure rafforzate in materia di salute e sicurezza”, ha affermato su Twitter il Gruppo Euro Disney. Secondo i rapporti, la partecipazione sarà limitata, con biglietteria anticipata e prenotazione obbligatoria. Alcune attrazioni potrebbero non essere aperte dalla prima data. Disneyland in California ha aperto le sue porte per la prima volta in 13 mesi il 30 aprile.

Disneyland Paris (precedentemente conosciuto come Euro Disney Resort e Disneyland Resort Paris) è un complesso turistico situato a Marne-la-vallée, a 32 km Est di Parigi, formato da due parchi a tema, Disneyland Park e Walt Disney Studios Park, un’area con ristoranti, negozi e cinema chiamata Disney Village, un campo da golf e una serie di hotel. È di proprietà della società francese Euro Disney S.C.A. e della The Walt Disney Company. Un parco divertimenti che conta milioni di visitatori ogni anno.

Siete contenti di questa riapertura del famoso parco dei divertimenti? Prevedete di fare una visita nei prossimi mesi?

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button