Cinema e Serie TVNews

Prime Video sta sviluppando una serie su God of War

Lo spettacolo sarà basato sul popolarissimo gioco del 2018

Sei un fan del famoso dio greco della guerra, Kratos? Se lo sei, allora abbiamo notizie che sicuramente accenderebbero le tue “lame del caos”. In coproduzione con Sony Pictures Television e PlayStation Productions, Prime Video ha annunciato che ordinerà ufficialmente una serie live-action di God of War.

La trama del videogioco di God of War

Questo sarà sicuramente un successo tra i fan del franchise di giochi e Amazon ha offerto informazioni su quale sarebbe il fulcro della nuova serie. Lo spettacolo sarà basato sul popolarissimo gioco del 2018 dei Santa Monica Studios. Kratos ha avuto un passato intriso di sangue e battaglie nell’antica Grecia, e il dio della guerra ora cerca un nuovo percorso, mettendo da parte le sue armi per vivere pacificamente con sua moglie, Faye, e suo figlio, Atreus nel regno nordico di Midgard.

Tuttavia, sua moglie muore presto e Kratos e suo figlio partono per esaudire il suo ultimo desiderio: spargere le sue ceneri dalla vetta più alta. Questa nuova ricerca porterà Kratos faccia a faccia con nuovi nemici e mostri, per non parlare di metterlo in rotta di collisione con i nuovi dei di questo regno. Alcune cose non cambieranno mai. Il viaggio metterà alla prova anche i limiti del rapporto che condivide con suo figlio.

Le parole di Katherine Pope sulla serie

Il team creativo incaricato di questa nuova serie include Rafe Judkins di The Wheel of Time, che fungerà da showrunner e produttore esecutivo. Mark Fergus e Hawk Ostby sono entrati a far parte della serie come sceneggiatori e produttori esecutivi con Cory Barlog come produttore esecutivo. “Siamo così orgogliosi ed entusiasti di lavorare con i nostri amici di Amazon Studios e i nostri partner di PlayStation Productions per adattare questo bellissimo e straziante gioco in una serie premium live-action”, ha dichiarato Katherine Pope, presidente di Sony Pictures Television Studios. “Rafe, Mark e Hawk stanno creando una serie emozionante che traccia un percorso attraverso l’antico viaggio mitologico di Kratos.”

“The God of War è un franchise avvincente e basato sui personaggi che crediamo catturerà i nostri clienti globali tanto con i suoi mondi estesi e coinvolgenti quanto la sua ricca narrazione“, afferma Vernon Sanders, Head of Global Television di Amazon Studios., Head of PlayStation. Productions, Asad Qizilbash ha anche aggiunto: “God of War è uno dei videogiochi più premiati di PlayStation, quindi siamo entusiasti di collaborare con Sony Pictures Television e Amazon Studios per portare il nostro amato franchise ai fan e al nuovo pubblico in un modo audace e autentico.”

La serie di giochi God of War è uno dei giochi più popolari mai realizzati. A partire dal 2005, la serie ha ricevuto molti consensi dalla critica e un immenso successo finanziario vendendo oltre 52 milioni di copie. Il sequel del 2018 è stato ugualmente ben accolto e il sequel del 2022, God of War: Ragnarok, è stato uno dei principali contendenti in diverse liste di giochi dell’anno.

Offerta
God of War: Ragnarok PS5
  • Deutsche Verpackung. Deutsche Anleitung.100% non tagliato
  • PEGI 18 versione non tagliata

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button