Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La serie Netflix su Avatar ha trovato i suoi protagonisti?

Le indiscrezioni svelano i nomi di quattro giovanissimi attori pronti ad interpretare i protagonisti della serie

Arrivano nuove indiscrezioni sul reboot live-action dell’amata serie animata Avatar: The Last Airbender. Stando a quanto riporta Cbr, Netflix avrebbe già trovato gli attori che andranno a comporre il cast dei protagonisti. In particolare, sarebbero stati trovati gli interpreti di Aang, Katara, Sokka e Zuko. Si tratta di un’informazione non ufficiale, che arriva da Avatar News, un sito di fan, non ufficiale, che raccoglie informazioni e specula sugli sviluppi della serie TV.

In particolare, stando a quanto riportato, il cast della serie dedicata a Avatar sarebbe composto da: Gordon Cormier (già visto nella miniserie del 2020 L’ombra dello scorpione) nei panni di Aang; Kiawentiio Tarbell (che abbiamo visto già nella serie Netflix: Chiamatemi Anna) nelle vesti di Katara; Ian Ousley (Sorry For Your Loss, Tredici) sarà invece Sokka; infine, Dallas Liu (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) vestirà i panni di Zuko.

Avatar: The Last Airbender: da dove arrivano le indiscrezioni sul cast della serie live-action?

La fonte, pur sottolineando che la notizia del casting non ha ancora alcuna conferma di tipo ufficiale, rivela che l’indiscrezione è il risultato di un’indagine indipendente attraverso connessioni dei social media. “Per farla breve, le persone stanno iniziando a seguirsi su Instagram. – Si legge – Attori e membri della troupe confermati. Dopo lunghe ricerca, sono fondamentalmente certo che quattro giovani attori che hanno iniziato tutti a seguirsi; oltre a seguire ed essere seguiti da vari membri confermati della troupe, siano stati scelti nei quattro ruoli principali: Aang, Katara, Sokka, Zuko. Combaciano, così come le chiamate di casting.”, fa sapere Avatar News.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button