Dopo aver presentato il film in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, Time is Up, la pellicola di Elisa Amoruso con protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo è ora disponibile al cinema per un evento speciale. Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche, in italiano, fino a mercoledì 27 ottobre 2021. Scopriamo tutti i dettagli.
Bella Thorne e Benjamin Mascolo fanno coppia in Time is Up
Time is Up è la nuova pellicola diretta da Elisa Amoruso, conosciuta per Chiara Ferragni – Unposted e Maledetta primavera. Amoruso ha scelto Bella Thorne e Benjamin Mascolo, fidanzati e prossimi al matrimonio nella vita reale, come i protagonisti principali della sua storia.
La coppia, insieme agli sceneggiatori e la regista, ha presentato il film in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Durante la conferenza stampa i giovani attori hanno parlato del progetto. Mascolo ha svelato che questa è stata la sua prima esperienza come attore protagonista ed era piuttosto nervoso durante le riprese. Sia la Thorne che la Amoruso, però, sono rimaste stupite e soddisfatte dall’impegno del giovane attore.
Bella Thorne ha infatti rivelato che Benjamin se l’è cavata molto bene, superando ogni ostacolo e accogliendo coraggiosamente la sfida. La giovane attrice e cantante americana è rimasta piacevolmente sorpresa dal suo impegno, rivelando che il suo ragazzo ha mostrato serietà e impegno. La Thorne ha anche svelato che Mascolo si è impegnato molto più di attori famosi che lei stessa conosce e con cui ha lavorato.
Entrambi sono stati felici di lavorare a questo progetto insieme, in particolare perché sono una coppia anche fuori dallo schermo. Per Bella Thorne è stata la prima volta: la giovane attrice infatti non ha mai lavorato sul set con qualcuno con cui era legata sentimentalmente. La giovane ha rivelato che è stata una piacevole esperienza che ha permesso alla coppia di diventare più affiatata.
In merito a ciò, anche Mascolo ha rivelato che questo progetto ha permesso loro di stringere un legame ancora più profondo.
Dopo aver risposto a qualche altra domanda riguardo il progetto e aver parlato dei loro personaggi, hanno anche svelato qualche interessante dietro le quinte. Benjamin Mascolo ha svelato di aver chiesto alla sua ragazza di sposarlo proprio durante la scena finale del film. Per lui è stato impegnativo organizzare tutto quanto ma la troupe lo ha aiutato, rendendo quella giornata memorabile e particolare.
Oltretutto, sia la regista che gli attori principali hanno rivelato e confermato il sequel del film: Time is Up 2 si farà. Al momento però non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo poiché non sono state svelate. Tuttavia la conferma del sequel, prima ancora della presentazione ufficiale della pellicola, mostra quanto l’intera troupe creda fermamente nel progetto.
La trama del film di Elisa Amoruso
I protagonisti del film sono Vivien (interpretata da Bella Thorne) e Roy (interpretato da Benjamin Mascolo), due adolescenti dalle personalità completamente opposte. Vivien è infatti una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il suo desiderio più grande è quello di entrare in una prestigiosa università americana.
La giovane vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino. Questo evento traumatico non lo lascia andare e, anzi, sembra rincorrerlo inesorabilmente in ogni momento, mandando in fumo tutti i suoi sogni.
L’incontro tra i due cambierà le carte in tavola mostrando che anche le scienze esatte hanno le loro variabili. La vita è imprevedibile e Vivien e Roy lo scopriranno molto presto.
Se siete curiosi di scoprire la storia tra Vivien e Roy e conoscere meglio i protagonisti, correte al cinema perché Time is Up è disponibile fino a domani, 27 ottobre compreso.
LEGGI ANCHE: Sony fissa due nuovi film Marvel per il 2023
- Naked. Tutto quello che non avete visto
- Tipo di prodotto: ABIS_BOOK
- Benji & Fede (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento