Cinema e Serie TVEventi e MostreFilmNews

Eternals, vediamolo insieme in lingua originale

Venite a vivere insieme a noi il nuovo film Marvel sul grande schermo

Eternals sta per arrivare nelle sale italiane. Fra pochi giorni l’attesa pellicola Marvel farà il proprio debutto al cinema. Noi di orgoglionerd abbiamo una proposta speciale per voi: vivere questa visione tutti insieme in un appuntamento speciale a Milano! Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Eternals: una speciale proiezione insieme a orgoglionerd

Per l’arrivo speciale degli Eterni sul grande schermo infatti, abbiamo organizzato una serata nel capoluogo lombardo, per scoprire la nuova avventura in compagnia. La data da segnarsi sul calendario è l’8 novembre, alle ore 20.00, a CityLife Anteo in Piazza Tre Torri a Milano. Qui potremo goderci sul grande schermo la pellicola diretta da Chloé Zhao, Eternals, in versione in lingua originale, sottotitolata.

Prima della proiezione avremo uno spazio per poter raccogliere le idee. Si parlerà insieme dell’universo Marvel e in che modo questi nuovi supereroi si collocano nel mondo che già conosciamo. In seguito, dopo la visione del film, ci sarà l’occasione di confrontarci, per discutere su curiosità, easter egg e soprattutto speculare sul futuro di questo universo narrativo, dei futuri film in arrivo e molto altro.

Un appuntamento quindi da non perdere per tutti gli appassionati a cui, possiamo già anticiparvelo, seguirà un’altra serata davvero speciale. Dopo la visione di Eternals, quando arriverà il momento, potremo vedere insieme anche l’attesissimo Spider-Man: No Way Home. Un modo per vivere in maniera più profonda il mondo Marvel sul grande schermo, con opportunità di confrontarsi, fare teorie e condividere questi film in compagnia.

Ripetiamo quindi le coordinate: ci si trova tutti l’8 novembre alle ore 20.00 a CityLife Anteo in Piazza Tre Torri a Milano per vedere Eternals. Per maggiori informazioni e per prenotare i biglietti potete visitare il sito della struttura. Ci vediamo là!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button