Cinema e Serie TVFilmNews

Batgirl: Brendan Fraser sarà il villain del film

L'attore interpreterà Firefly, fronteggiando l'eroina nel film in arrivo su HBO Max

La Batgirl di Leslie Grace ha trovato il suo villain: Brendan Fraser, che dovrebbe interpretare il supercattivo Firefly. Fraser ci ha abituato negli anni ’90-2000 a essere un grande protagonista nei film d’azione. Ma per la prima volta potremmo vederlo nei panni di un antagonista da fumetti nel prossimo Batgirl, che debutterà su HBO Max.

Brendan Fraser sarà il villain di Batgirl nel film

La notizia del casting di Fraser nel nuovo film DC arriva da Deadline, che cita fonti non ancora ufficialmente confermate dai produttori. Ma sembra che l’attore de La Mummia possa interpretare Firefly nel film, uno storico villain della Bat-Family, perfetto per confrontarsi con la Barbara Gordon interpretata da Leslie Grace, di recente al cinema con In The Heights. Anche Jacob Scipio partecipa alla pellicola, che sarà diretta dai registi Adil El Arbi e Bilall Fallah che ha conosciuto durante le riprese di Bad Boys For Live.

Il ruolo di Firefly ha avuto diversi alter ego nei fumetti DC, anche se la figura più associata alla maschera del villain è Garfield Lynns. Un piromane estremamente pericoloso, che ha un costume alato con cui gira per Gotham provocando incendi.

firefly dc brendan fraser in batgirl-min

Abbiamo già visto una versione del villain in Arrow e un’altra in Gotham, oltre ad apparizione animate in diverse serie DC. Ma questa sarebbe la prima volta in cui Lynns appare in un film.

Fraser potrebbe essere l’attore giusto per dare spessore a questo personaggio. Dopo aver avuto un ruolo da protagonista in molti film d’azione e commedie a cavallo fra gli anni ’90 e 2000, negli ultimi anni sta tornando alla ribalta. Di recente è apparso in No Sudden Move, film uscito su HBO Max diretto da Steven Soderbergh. E prossimamente potremo vederlo in Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese.

Il ritorno in Batgirl lo riporterebbe nel mondo dell’azione, nel quale ci ha regalato alcune perle indimenticabili. Batgirl al momento non ha una data d’uscita, né sappiamo il processo di distribuzione in Italia. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

OffertaBestseller No. 1
Rubie's IT888440-L - Costume per Adulti Batgirl, L
  • Batgirl
  • Rubie's
  • Per adulto
  • Costume originale
  • La confezione comprende: vestito, cintura, mascherina, mantello, avambraccio
Source
Screen Crush

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button