Cinema e Serie TVNews

Obi-Wan Kenobi: si parla già di seconda stagione

Dopo il successo dei primi due episodi già si aprono nuovi scenari

La seconda stagione di Obi-Wan Kenobi è presumibilmente in fase di sviluppo. Secondo il portale MakingStarWars.net, molto attendibile, che cita un insider a conoscenza del piano della Disney, il successo dei primi tre episodi di Obi-Wan Kenobi ha spinto lo studio a sviluppare una stagione successiva. Al momento non è noto se il ritorno del maestro Jedi sarà una stagione televisiva standard o assumerà una forma completamente diversa. Né la Disney né la Lucasfilm hanno annunciato ufficialmente la seconda stagione di Obi-Wan Kenobi, ma la star Ewan McGregor ha già notato che se “avessi l’opportunità di [interpretare Obi-Wan] di nuovo, sarei totalmente pronto per questo”.

Il rapporto afferma inoltre che sono apportate piccole modifiche a Obi-Wan Kenobi per facilitare la continuazione della storia. Secondo la fonte, Reva Sevander (Moses Ingram) doveva morire per mano di Darth Vader. Non è più così e la serie è stata modificata per lasciare all’interpretazione il destino della furiosa Inquisitrice, permettendole di tornare per la seconda stagione.

Grandi numeri per Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi sta attualmente facendo scalpore nella comunità di Star Wars, con il primo episodio girato in cima alla lista dei più visti di Disney+. La serie segue il titolare Jedi Master, ancora una volta interpretato da McGregor, mentre tenta di sopravvivere in una galassia che sta attivamente dando la caccia e uccidendo la sua specie. Lo spettacolo è lodato sia dai fan che dalla critica, molti dei quali hanno elogiato il suo tono più oscuro e le performance avvincenti.

McGregor non è l’unico veterano di Star Wars a tornare nella galassia molto, molto lontana. Hayden Christensen, che ha interpretato Anakin Skywalker in Star Wars Episodio II: L’attacco dei cloni e Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith, torna nel ruolo di Darth Vader. Non è solo, però, poiché James Earl Jones, che ha doppiato l’imponente Signore dei Sith da Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza, presta ancora una volta il suo talento all’iconico cattivo. Obi-Wan Kenobi è ora in streaming su Disney+ con nuovi episodi in arrivo ogni mercoledì.

Funko 31796 POP Bobble: Star Wars: Clone Wars: Obi Wan Kenobi
  • Los Funko Pop son reproducciones estilizadas de personajes icónicos de películas, series de televisión, series animadas, cómics, videojuegos y mucho más
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button