Cinema e Serie TVNews

La Sirenetta: il look di Sebastian nel live-action trapela dal merchandise

Il film uscirà nelle sale il 26 Maggio

Il merchandise che promuove l’imminente versione live-action de La sirenetta rivela il nuovo look di Sebastian il granchio. L’opera d’arte proviene da un puzzle, che presenta Ariel, Flounder e Scuttle. Nel frattempo, Sebastian può essere visto in fondo alla box art. Una versione 3D dell’amato granchio canterino, che sembra provenire direttamente dal film, è mostrata accanto al logo.

Poiché il film in uscita combina animazione CGI e live-action, i disegni degli animali dovrebbero essere più realistici, in un modo simile alla versione 2019 de Il re leone. L’accoglienza per il nuovo look di Sebastian è mista. Ad alcuni fan della Disney piace che assomigli più a un vero granchio che a una creatura stilizzata dei cartoni animati. Altri sostengono che il suo nuovo design potrebbe renderlo meno espressivo o riconoscibile.

Alcuni degli altri amici animali marini di Ariel, come il pesce Flounder, sono stati presentati in un nuovo teaser trailer che vede la sirena giocare con un pesce palla e nuotare tra una folla di meduse. Questo stesso teaser presenta anche il primo sguardo a Jonah Hauer-King nei panni del principe Eric e Melissa McCarthy nei panni di Ursula.

Il live-action seguirà la storia originale

Il film in uscita seguirà la stessa storia del film d’animazione originale: una giovane sirena di nome Ariel è affascinata dal mondo umano e dal principe Eric, ma suo padre, il re Tritone (Javier Bardem), le proibisce di andare sulla terraferma. Fa un patto con la strega del mare Ursula, scambiando la sua voce con la possibilità di vivere come un essere umano. Questa scelta ha conseguenze che riguardano non solo Ariel, ma tutto il suo regno sottomarino e il mondo umano. La Sirenetta uscirà nelle sale il 26 maggio.

La sirenetta (edizione speciale)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Cartoni Animati (Attore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button