Cinema e Serie TVFilmNews

Sony fissa due nuovi film Marvel per il 2023

Sony e Marvel annunciano due novità imperdibili per il 2023

Sony Pictures ha fissato due nuovi film Marvel per il 2023: la società sta volando sempre più alto. Basta pensare che le prime recensioni per Ghostbusters: Afterlife sono molto positive e chissà, magari sarà acclamato anche dal pubblico in Italia. Venom: Let There Be Carnage non ha ottenuto lo stesso successo di critica, ma ha avuto un seguito migliore rispetto al primo film, tanto che al botteghino non ne ha risentito nelle ultime settimane. A breve arriverà sul grande schermo anche l’atteso Spider-Man: No Way Home, quindi non sorprende che Sony stia già fissando date nel 2023 per i nuovi film Marvel che sono in produzione.

I due progetti in questione sono entrambi senza titolo ufficiale: uno è previsto per il 23 giugno 2023, l’altro per il 6 ottobre dello stesso anno. Insieme a questi ultimi, nel 2023 uscirà nelle sale anche Kraven the Hunter, la cui data è fissata per 13 gennaio; Morbius, invece, è ancora confermato per il 28 gennaio 2022. Tornando alle novità, quali personaggi saranno protagonisti dei nuovi film Marvel?

I nuovi film Sony/Marvel per il 2023

Il 6 ottobre 2023 dovrebbe arrivare nei cinema Venom 3. Pare infatti che Tom Hardy abbia già parlato con Sony per realizzare il terzo film della serie. La seconda pellicola, prevista per il 23 giugno 2023, è diretta da Olivia Wilde. Ricordiamo che è la prima volta che un film targato Sony/Marvel vede dietro la macchina da presa una donna. Tra l’altro, il progetto potrebbe essere legato al personaggio di Spider-Woman, alias Jessica Drew. Di entrambi i film ne sapremo di più a tempo debito, probabilmente dopo l’uscita nelle sale di Morbius e intorno alla prima metà del 2022.

Intanto ricordiamo la sinossi ufficiale del prossimo Spider-Man: No Way Home, che potrebbe essere l’ultimo film del franchise di Homecoming: “In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker è stravolta. Mysterio ha rivelato al mondo la sua identità. Peter ha chiesto aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far dimenticare a tutti la sua identità. L’incantesimo però non va come previsto. Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

DDGOJUME Guanti Red Spider, 1 Paio di Morbidi guantoni da Boxe Spider Costume in Peluche per Bambini e Regali per Adulti (Rosso)
  • Materiali di alta qualità: i nostri guantoni da boxe Bat sono morbidi ma resistenti. I guanti Bat di alta qualità con imbottitura in e fibra sintetica sono molto comodi e possono proteggere i bambini da lesioni causate da forti urti. Possono essere messi direttamente in lavatrice per la pulizia.
  • Con maniglie: c'è una maniglia all'interno dei guanti smash di Spiderman per supportare e controllare il movimento e per evitare che i guanti cadano quando si indossa Spiderman.
  • Guanti multifunzionali: i guantoni da boxe Spider possono essere usati come oggetti di scena per giochi di ruolo o giocattoli quotidiani per bambini.
  • Regali per bambini: i guanti Spider possono essere usati come regali per compleanni, Natale, Halloween, riunioni di famiglia e altre occasioni. Lascia che i bambini acquisiscano fiducia e diventino buoni partner dei bambini.
  • Adatto a tutte le età: i pugni di Spider sono adatti a bambini e adulti. Metti la mano sui guanti di Spider, tu sei Spider. "
Source
bleedingcool.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button