Cinema e Serie TVFilmNews

Barbie trova il suo Ken, sarà Ryan Gosling nel film

Ryan Gosling affianca Margot Robbie nel live-action diretto da Greta Gerwig e prodotto da Mattel e Warner Bros.

È ufficiale: sarà Ryan Gosling a interpretare Ken nel film live-action di Barbie. Secondo quanto riportato da Deadline, l’attore sta concludendo le trattative per recitare nel film al fianco di Margot Robbie nel ruolo della protagonista. Dietro la macchina da presa c’è la vincitrice dell’Oscar Greta Gerwig (Piccole donne), che si è occupata anche della sceneggiatura insieme a Noah Baumbach. A quanto pare Ryan Gosling era la prima e unica scelta per interpretare il ruolo di Ken nel film Barbie. Nonostante all’inizio l’attore avesse rifiutato la parte, la società di produzione – Warner Bros. – ha insistito così tanto da ottenere un riscontro positivo. 

Annunciato per la prima volta nel 2014, il film live-action di Barbie, proposto per la prima volta dalla società madre Mattel e da Sony Pictures, prevedeva come protagonista Amy Schumer e una sceneggiatura scritta da Diablo Cody (Juno). Dopo che l’attrice ha abbandonato il progetto a causa di conflitti di calendario, Anne Hathaway ha firmato per il ruolo principale. Ben presto anche quest’ultima ha dovuto lasciare la parte e quindi la produzione si è fermata.

Barbie (Margot Robbie) e Ken (Ryan Gosling)

I diritti sono tornati alla società Mattel nel 2018, la quale ha firmato un nuovo accordo con Warner Bros. per portare il film al cinema. Nel 2019 Margot Robbie è stata scelta e confermata per il ruolo di Barbie e la pellicola ha iniziato la pre-produzione. Ora la bambola più nota al mondo ha trovato il suo Ken. La produzione dovrebbe iniziare le riprese all’inizio del 2022 per un’uscita prevista nel 2023.

Barbie è apparsa per la prima volta sugli scaffali dei negozi di giocattoli nel 1959 e vede nella figura di Ruth Handler la sua creatrice. Il marchio Barbie si è evoluto così tanto nei decenni successivi che è diventato un punto di riferimento per tutti. Mattel ha venduto più di un miliardo di bambole Barbie fino ad oggi.

Ken è presentato come il fidanzato di Barbie sin dal 1961, anno della sua introduzione nel mercato. La relazione pubblica tra i due personaggi ha attraversato alti e bassi nel corso degli anni. Abbiamo già visto Barbie in progetti per il piccolo e grande schermo, ma mai in versione live-action. Chissà, magari Margot Robbie e Ryan Gosling ci sorprenderanno oltre ogni aspettativa. D’altronde la stessa protagonista aveva promesso grandi sorprese.

Offerta
Barbie- Signature Star Wars Dart Fener Bambola da Collezione per Bambini 6+ Anni, GHT80
  • La collaborazione star wars x barbie rende omaggio a star wars: una nuova speranza
  • Questa leggendaria collezione ispirata al concept art originale del film, reinterpreta personaggi iconici con lo stile dell'alta moda barbie.
  • Questa bambola star wars x barbie riproduce il look di r2-d2 con un completo geometrico composto da gonna a campana, giubbetto e stivali alti sopra collant argentati
  • Una sgargiante coda di cavallo blu e gli occhi a radar completano il suo look
  • ​star wars r2-d2 x barbie include un piedistallo star wars e certificato di autenticità
Via
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button