Cinema e Serie TVFilmNews

Spider-Man: No Way Home sarà l’ultimo film? Parla Tom Holland

“Abbiamo tutti trattato il film come se fosse la fine di un franchise, diciamo…", queste (e altre) le parole di Tom Holland

Spider-Man: No Way Home potrebbe essere l’ultimo film del franchise di Homecoming? Non sono trapelate notizie certe in merito, ma Tom Holland si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni importanti. Durante un’intervista con Entertainment Weekly, il protagonista della serie di film ha affermato che il team creativo dietro alla pellicola considera No Way Home la potenziale “fine di un franchise“. 

Ciò non vuol dire che Spider-Man: No Way Home sarà in via definitiva l’ultimo film, ma la pellicola pare sia strutturata in modo tale da avere un “senso” di finale. Di seguito vi riportiamo le parole di Tom Holland: “Abbiamo tutti trattato il film come se fosse la fine di un franchise, diciamo… Se saremo abbastanza fortunati da immergerci di nuovo in questi personaggi, vedrete una versione molto diversa. Non sarebbe più la trilogia di Homecoming. Aspetteremo un po’ di tempo e poi proveremo a costruire qualcosa di differente e cambiare il tono dei film. Se accadrà o meno, non lo so. Ma abbiamo sicuramente trattato Spider-Man: No Way Home come se fosse l’ultimo film, e sembrava proprio così.”

Spider-Man: No Way Home sarà l’ultimo film? Ecco le ipotesi

Kevin Feige non ha detto nulla a riguardo, il che ha portato a ipotizzare che l’attore intendesse altro. Per esempio, potrebbe esserci un legame tra le parole di Holland e il buco nel Multiverso che Dr. Strange e Peter Parker aprono accidentalmente. Il commento del protagonista potrebbe significare che entro la fine di Spider-Man: No Way Home, la versione di Spider-Man – quella che conosciamo – potrebbe essere modificata in qualche modo, o che il MCU cambierà drasticamente a causa dell’incantesimo di Dr. Strange. 

Di seguito vi proponiamo la sinossi del terzo capitolo: “In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far dimenticare a tutti la sua identità, ma l’incantesimo non va come previsto. Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

In attesa dell’uscita nelle sale italiane il 17 dicembre 2021, vi proponiamo due nuove immagini della pellicola, distribuita da Sony Pictures Entertainment.

Funko 29318 POP Vinyl: Games: Marvel Spider-Man: (Exc)
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
Source
screencrush.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button