Cinema e Serie TVNews

The Witcher: per i fan il 9 luglio arriveranno grandi novità

Tanti i progetti in cantiere del franchise di successo e nei prossimi giorni ci attendono importanti novità

I fan del franchise di The Witcher sono in attesa di notizie su una serie di progetti diversi che vanno dai lungometraggi anime alla prossima stagione che uscirà su Netflix. Sui social media, Netflix e lo sviluppatore polacco CD Projekt Red hanno intanto anticipato importanti novità per il 9 luglio. Nessuna delle società è scesa nei dettagli, suggerendo solo che il progetto coinvolge sia i videogiochi del franchise che l’adattamento di successo di Netflix. Inoltre, anche gli account di Gwent e del prossimo gioco per dispositivi mobili, The Witcher: Monster Slayer, sono stati coinvolti nel thread.

I progetti in cantiere del franchise

La trilogia di videogiochi si è conclusa con The Witcher 3: Wild Hunt, terminando la storia di Geralt di Rivia. Si dice che sia in lavorazione un quarto capitolo, con i fan che ipotizzano che il gioco potrebbe concentrarsi su Ciri, che è diventata lei stessa una strega in uno dei finali del gioco. Ciò è stato alimentato da un’intervista rilasciata dallo scrittore principale di The Witcher 3, Jakub Szamałek. Le sue parole portavano decisamente a Ciri come personaggio giocabile in progetti futuri.

I fan attendono con impazienza l’annuncio di importanti novità all’evento Geeked Week di Netflix per uno dei numerosi progetti attualmente in lavorazione, incluso il film anime, The Witcher: Nightmare of the Wolf, che sarà incentrato su Vesemir e la storia di Kaer Morhen. Oltre a The Witcher: Blood Origin, una serie prequel ambientata 1200 anni nel passato del continente. Infine abbiamo la seconda stagione della serie, che vedrà il tanto atteso ritorno di Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan. Quest’ultimi rispettivamente nei panni di Geralt di Rivia, Yennefer di Vengerberg e Principessa Cirilla.

Cosa vi aspettate il 9 luglio? Siete ansiosi di scoprire le altre novità riguardanti il franchise?

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button