Cinema e Serie TVNews

Babbel e Disney si uniscono in occasione dell’uscita di “Encanto”

Per celebrare il ruolo della lingua nell'aprire le porte alla scoperta, all'avventura e alla comprensione

Babbel, azienda per l’apprendimento delle lingue che offre lezioni live e su app, annuncia la collaborazione con Walt Disney Animation Studios per una campagna globale che celebra l’uscita di “Encanto”, ora al cinema. Tanto le lezioni presenti sull’app di Babbel quanto il nuovo film della Disney Animation celebrano infatti il viaggio alla scoperta di sé stessi e catturano la magia della lingua nell’esplorazione di mondi oltre la porta della propria casa.

Julie Hansen, U.S. CEO e Chief Revenue Officer di Babbel, ha commentato: “Ci siamo innamorati di questo film sin dal primo momento. ‘Encanto’ esplora la capacità del linguaggio di aprire le porte e permettere nuove esperienze, rendendolo un partner naturale per Babbel. Il film sottolinea come la vita consista nel cercare di capire noi stessi e gli altri, facendo eco allo scopo ultimo di Babbel, ovvero ‘creare comprensione reciproca attraverso il linguaggio’. Siamo entusiasti di poter amplificare questo messaggio insieme a ‘Encanto’ della Disney, raggiungendo milioni di persone in tutto il mondo”.

Babbel offre lezioni create da esperti di lingue per insegnare agli studenti di qualsiasi livello come avere conversazioni nel mondo reale. Oltre a un’app per l’apprendimento delle lingue sviluppata da esperti, Babbel offre un ecosistema di esperienze di apprendimento coinvolgenti. Tra cui le classi virtuali Babbel Live, podcast premiati, approfondimenti culturali, video utili e giochi dinamici. L’ecosistema di Babbel, composto da strumenti interconnessi per l’apprendimento delle lingue, porta gli studenti a sostenere conversazioni di base. Uno studio condotto dall’Università di Yale dimostra che, con Babbel, gli studenti principianti possono raggiungere una padronanza della lingua di livello base in poche settimane. Consentendo loro di scoprire il mondo oltre la porta di casa.

La trama di Encanto

Prodotto dai Walt Disney Animation Studios, “Encanto” racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta nelle montagne della Colombia, in una casa magica, in un luogo incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha dato ad ogni bambino della famiglia un dono unico, dalla super forza al potere di guarire. Ogni bambino tranne uno, Mirabel (voce di Stephanie Beatriz). Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, potrebbe essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Ora al cinema, il film contiene tutte le nuove canzoni del vincitore dell’Emmy®, del GRAMMY® e del Tony Award® Lin-Manuel Miranda (“Hamilton”, “Moana”). Diretto da Jared Bush (co-regista di “Zootopia”) e Byron Howard (“Zootopia”, “Tangled”), co-diretto da Charise Castro Smith (autrice di “The Death of Eva Sofia Valdez”), e prodotto da Yvett Merino e Clark Spencer; Castro Smith e Bush sono gli sceneggiatori del film.

La campagna globale si svolge negli Stati Uniti dal 17 novembre al 12 dicembre 2021 e dal 23 novembre al 13 ò iò in dicembre 2021 in. Tutto ciò in Canada, Regno Unito, Francia, Italia, Svizzera e Germania. La campagna globale sarà ospitata su piattaforme televisive e digitali negli Stati Uniti, in Canada, Regno Unito, Francia e Italia. Sarà esclusivamente digitale in Germania e Svizzera.

Offerta
Encanto. Ediz. a colori
  • AA. VV. (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button