Cinema e Serie TVNews

La Sirenetta: prime immagini del live-action Disney

Le riprese si svolgono in Italia, precisamente in Sardegna

La versione live-action della Disney de La Sirenetta è attualmente in produzione, con le riprese che si svolgono in Italia. Sebbene la Disney non abbia ancora rilasciato nulla di ufficiale sul film, ad alimentare la curiosità sono foto che arrivano dal set della produzione, regalandoci la possibilità di vedere la star Halle Bailey nel ruolo di Ariel. Le foto sono state rilasciate esclusivamente dal Daily Mail e mostrano Bailey seduta su una spiaggia con il co-protagonista Jonah Hauer-King, che interpreta il principe Eric. Bailey indossa una muta oltre alla coda e Hauer-King indossa un giubbotto salvagente.

Il cast de La Sirenetta

Halle Bailey assumerà il ruolo di Ariel, la principessa sirena che rinuncia alla sua voce per tornare in superficie e sperimentare la vita di un essere umano. Hauer-King interpreterà il suo interesse amoroso, il principe Eric e Melissa McCarthy interpreterà la malvagia Ursula, uno dei cattivi più iconici della storia della Disney. Il film conterrà anche le voci di Awkafina, nei panni di Scuttle; Jacob Tremblay, come Flounder; e Daveed Diggs, nei panni di Sebastian. Javier Bardem interpreterà il padre di Ariel, il re Tritone.

Lo scorso anno la protagonista principale, Halle Bailey, ha commentato le critiche ricevute per essere stata scelta nei panni de La Sirenette. “Mi è stato insegnato a tenere la testa alta, indipendentemente dalla situazione. Non importa quello che qualcuno ha da dire su di te … bisogna continuare ad andare avanti a testa alta”. Halle Bailey, quando seppe della scelta ricaduta su di lei, non esitò ad esprimere tutto il suo entusiasmo. Queste le sue sensazioni: “Mi sento come se stessi sognando, e sono solo grata di questa opportunità. E non voglio prestare attenzione alla negatività”. E ancora: “Sento solo che questo ruolo è qualcosa di più grande di me, e sarà bellissimo. Sono così entusiasta di far parte di questo film”.

Offerta
La sirenetta (edizione speciale)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Cartoni Animati (Actor)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button