Cinema e Serie TVNews

The Witcher: la seconda stagione arriva a fine anno

Arriva una graditissima notizia per tutti i fan della serie che non è l'unica che tornerà con una nuova stagione entro la fine dell'anno

The Witcher e You, due dei più grandi show di Netflix, hanno subito ritardi notevoli per il Covid-19, ma alla fine del tunnel c’è luce per i fan. Il co-CEO e Chief Content Officer Ted Sarandos ha rivelato, nel video degli investitori della società per i risultati finanziari del primo trimestre, che le nuove stagioni di entrambi gli spettacoli verranno lanciate nel quarto trimestre dell’anno. A loro si uniranno la quarta stagione di Cobra Kai e i lungometraggi Red Notice ed Escape From Spiderhead.

Parlando con gli investitori, il co-CEO ha dichiarato: “Nella prima parte dell’anno molti dei progetti sono stati posticipati a causa dei ritardi nella post-produzione e dei ritardi legati al COVID”. Per poi aggiungere: “E pensiamo che ritorneremo in una situazione molto più stabile nella seconda metà dell’anno, certamente nell’ultimo quarto dell’anno”. Infatti: “Avremo il ritorno delle stagioni di alcuni dei nostri show più popolari come The Witcher, You e Cobra Kai”. Oltre ad: “Alcuni film che arriveranno sul mercato un po’ più lentamente rispetto a quanto avessimo sperato, come Red Notice ed Escape from Spiderhead”.

The Witcher vede protagonista Geralt di Rivia

The Witcher ha concluso la produzione della sua seconda stagione all’inizio di questo mese. La serie è in produzione da oltre un anno ed è stata una delle più importanti della piattaforma ad essere rimandata nel Regno Unito. Le riprese della seconda stagione sono iniziate a febbraio 2020, per poi interrompersi a causa della pandemia. I ritardi nella programmazione hanno portato all’uscita dal cast di Thue Rasmussen e alla rivisitazione di Basil Eidenbenz nel popolare ruolo di Witcher Eskel. La produzione è ripresa nell’agosto 2020, ma è stata nuovamente interrotta a novembre a causa di casi positivi.

Il dramma epico fantasy ha come protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Quest’ultimo è un cacciatore di mostri solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Lauren Schmidt Hissrich è showrunner. La prima stagione è stata lanciata il 20 dicembre 2019.

Source
https://deadline.com/2021/04/delayed-seasons-of-the-witcher-you-will-return-q4-2021-1234740619/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button