Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Emilia Clarke sarà in Secret Invasion in un ruolo non ancora annunciato

Dopo aver tentato la scalata al Trono di Spade l'attrice deve vedersela con Nick Fury

L’attrice britannica Emilia Clarke entra nell’MCU: sarà nel cast di Secret Invasion, in un ruolo ancora non annunciato (ma sul quale abbiamo qualche idea). L’ex Madre dei Draghi del Trono di Spade passa dal fantasy alla fantascienza, aggiungendosi al cast della serie Marvel con Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kinglesy Ben-Adir e forse un’altra regina: Olivia Colman, attualmente in trattative secondo i rumor.

Emilia Clarke entra nel cast di Secret Invasion

Secret Invasion è una storia che nei fumetti Marvel ha coinvolto quasi tutti gli eroi (e anche qualche antieroe). La serie degli anni 2000 racconta dell’invasione terrestre da parte degli Skrull, durante la quale gli alieni mutaforma hanno rapido e “sostituito” personaggi come Spider-Woman, Hank Pym ed Elektra.

La versione del MCU sarà probabilmente diversa: gli Skrull sono decisamente più gentili della controparte fumettistica. Quindi la trama della nuova serie Secret Invasion resta ancora avvolta nel mistero. Ma il cast da solo basta per alzare le nostre aspettative alle stelle.

Un’altra regina nel mondo Marvel

veranke secret invasion emilia clarke-min
Veranke, regina degli Skrull

Le indiscrezioni (non confermate, prendetele con le pinze) vogliono che Emilia Clarke possa essere Veranke, la regina dell’Impero Skrull. Dopotutto, non ci sono dubbi sul fatto che Clarke abbia esperienza regina, lo ha fatto alla grande nella serie TV più vista di sempre. Ma non è l’unica regina nel cast: proprio ieri abbiamo riportato il probabile arrivo di Olivia Coleman nel cast. Due volte regina: sia per The Crown che per La Favorita. Ma di certo perfetta in ogni ruolo che abbia interpretato (se non avete ancora visto Fleabag fermate tutto e fate partire lo streaming su Prime Video).

Nel cast troviamo anche Kingsley Ben-Adir, che i fan di Bridgerton conoscono molto bene. Raggiungono quelle che dovrebbero essere le star dello show: Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quello del leader degli Skrull Talos.

Secret Invasion dovrebbe iniziare le riprese entro la fine dell’anno, con un debutto ipotizzato alla fine del 2022. La serie debutta su Disney+, come tutte le serie del MCU. Con un cast del genere le aspettative sono alle stelle. Voi cosa vi aspettate? Ditecelo su Facebook.

Offerta
Secret invasion
  • Bendis, Brian Michael (Author)
Source
Screencrush

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button