Cinema e Serie TVCultura e SocietàLifestyleNewsSerie TV

Gli oggetti dal set di The Punisher vanno all’asta

Volete un pezzo della storia Marvel? Questa è la vostra occasione

Prop Store, una delle case d’asta più importante del mondo, sta offrendo ai fan della Marvel la possibilità di possedere dei pezzi unici: stiamo parlando degli oggetti di scena di The Punisher. Scopriamo insieme i dettagli.

The Punisher: gli oggetti dal set vanno all’asta

The Punisher Ben Barnes

La casa di produzione ha ufficialmente aperto un’altra delle sue aste Marvel Television Live, dando ai fan l’opportunità di fare offerte su oltre trecento oggetti di scena e costumi della serie guidata da Jon Bernthal.

In corso da ora fino al 14 dicembre, l’asta include tutto: dagli oggetti di scena minori, tra cui una borsa crivellata di colpi portata da Karen Page (Deborah Ann Woll) nella prima stagione, ad alcuni dei pezzi più iconici della serie, tra cui la maschera di Jigsaw indossata da Billy Russo (Ben Barnes). Naturalmente non può mancare il giubbotto antiproiettile decorato con il famigerato teschio del Punitore di Frank Castle.

Per questo pezzo avreste però bisogno di parecchi soldi. Pare che al momento l’offerta parta dai 5.000 dollari.

L’asta contiene oggetti provenienti da entrambe le stagioni della serie Netflix, compresi i costumi indossati da Bernthal e Barnes, così come pezzi indossati dai personaggi regolari della serie David Lieberman (Ebon Moss-Bachrach), Dinah Madani (Amber Rose Revah) e Amy Bendix (Giorgia Whigham).

Sono inclusi anche una manciata di oggetti dell’apparizione di Bernthal nella seconda stagione di Daredevil.

Prop Store ha messo all’asta una serie di oggetti delle serie televisive della Marvel in passato, tra cui un grande lotto di oggetti di Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, The Defenders e Luke Cage nel 2019, e un’asta di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. nel 2020.

L’asta online terminerà il 14 dicembre. Per maggiori informazioni sui singoli oggetti presenti all’asta e per fare offerte, i fan della Marvel possono visitare il sito ufficiale.

Punisher - Maglietta a maniche corte, colore: Rosso scuro Nero L
  • Punisher T-Shirt Rosso Scuro Ultra Distressed Design #3129
  • Questo jersey di cotone pre-ristretto è realizzato esclusivamente con lussuosi filati 30s Softstyle che portano ad un peso leggero. Vestibilità europea per spalle e braccia per un look sciancrato.
  • 100% cotone filato ad anelli
  • Istruzioni di lavaggio: lavare a 40 °C, non candeggiare, asciugare in asciugatrice, ferro stirato, non lavare a secco.
Source
Collider

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button