Cinema e Serie TVFilm

Sonic come Matrix nel teaser del sequel

In arrivo nei primi mesi del 2022 nelle sale cinematografiche

Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo teaser dedicato alla prossima uscita cinematografica dedicata al riccio più famoso dei videogiochi. Sonic the Hedgehog 2 è come Matrix, scopriamo insieme maggiori dettagli!

Sonic the Hedgehog 2 come Matrix

Dalla breve clip pubblicata tramite i social, della durata di 30 secondi, possiamo da subito vedere l’iconico codice verde di Matrix.

Inoltre, la Paramount ha condiviso un nuovissimo poster per Sonic the Hedgehog che imita il design del poster per The Matrix Resurrections. Pillola rossa o Pillola blu? 

Questa volta però, in riferimento alla scelta che si deve fare tra Knuckles the Echidna (rosso) e Sonic the Hedgehog (blu). 

Il primo film di Sonic the Hedgehog è uscito nel 2020 ed era ricco di Easter Egg e riferimenti alla cultura pop. Ci aspettiamo qualcosa di analogo anche per queste nuovissima produzione della quale condividiamo con voi la sinossi ufficiale.

La trama

“Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.“

Il cast

Il cast di Sonic the Hedgehog 2 vede all’opera James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore, Colleen O’Shaughnessey, Idris Elba e Jim Carrey. 

Data di uscita 

Sonic the Hedgehog 2, distribuito da Eagle Pictures, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 7 aprile 2022.

Exquisite Gaming CGSEGA000, Sonic the Hedgehog Figure, multicolore, 10 x 10 x 25 cm
  • Edizione standard
  • Exquisite gaming
  • Compatibile con la maggior parte dei controller per PlayStation, X-Box, Switch e console retrò
  • Contiene tutti i dispositivi di telefonia mobile

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Via
screencrush
Source
twittertwitter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button