AttualitàCultura e SocietàNews

Arrestato Devin Ratray, interprete di Buzz in Mamma, ho perso l’aereo

L'attore arrestato per aver aggredito la fidanzata. Ecco cosa è successo

Devin Ratray, l’attore che interpreta Buzz McCallister, il fratello maggiore di Kevin (Macaulay Culkin) in Mamma, ho perso l’aereo e il suo sequel, è stato arrestato in Oklahoma. L’attore, 44 anni, si trovava in città per una convention di fan tenutasi questo mese. L’evento, l’OKC Pop Christmas Con, lo vedeva come protagonista principale dei due giorni di festival.

Di seguito vi riportiamo cosa è accaduto dall’inizio alla fine. Secondo quanto riportato da Deadline, l’attore e la sua ragazza erano in giro a bere qualcosa, quando due donne hanno chiesto un autografo a Ratray. La fidanzata dell’attore ha dato alle donne carte autografate gratuitamente. Quella decisione, di regalare gli autografi, in seguito è diventata un problema per i due “innamorati”.

Il loro disaccordo si è trasformato in uno scontro violento una volta che la coppia è tornata nella loro stanza d’albergo. Devin Ratray è stato denunciato e poi arrestato per aver tentato di strangolare la compagna in quella occasione. Queste le parole riportate dal detective Joseph Burnett del dipartimento di polizia di Oklahoma City nel suo rapporto: “La vittima ha avuto difficoltà a respirare mentre veniva strangolata e mentre la mano dell’imputato era sulla sua bocca.

La donna è poi riuscita a liberarsi, ma Devin Ratray l’ha colpita con un pugno in volto prima che potesse fuggire dalla stanza. Non a caso la fidanzata presentava lividi sul viso. Secondo la dichiarazione di quest’ultima, l’attore le ha detto “così muori” mentre stava impedendole di respirare. L’assistente del procuratore distrettuale, Stephanie Powers, ha presentato le accuse contro l’attore il 21 dicembre presso il tribunale distrettuale della contea di Oklahoma.

Dopo l’arresto, Devin Ratray è uscito dal carcere, pagando una cauzione di 25mila dollari. Pare che in quel momento di rabbia fosse sotto l’effetto di alcol.

Devin Ratray tra cinema e serie TV

Oltre ai film di Mamma, ho perso l’aereo e Mamma, ho riperso l’aereo, l’attore è apparso in Nebraska (di Alexander Payne) e in Hustlers (con Jennifer Lopez). Ratray è anche noto per aver preso parte a serie TV come Law & Order, Blue Bloods, The Good Wife, Hawaii Five-O, Chicago Med e Russian Doll. Inoltre, lo abbiamo visto vestire i panni di Tinfoil Kevin nelle prime due stagioni di The Tick.

Di recente l’attore ha debuttato su Disney+ con Home Sweet Home Alone, il remake di Mamma, ho perso l’aereo di cui vi proponiamo la recensione.

Mamma Ho Perso L'Aereo (Box 3 Dvd)
  • Macaulay,Pesci,Stern (Actor)
Source
deadline.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button