Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home, un uomo batte il record mondiale di visione di un film

Ramiro Alanis entra nei Guinnes World Record

Spider-Man: No Way Home è stato il sesto film con il maggior incasso di tutti i tempi, e deve una piccola parte di quel successo ad un uomo della Florida Ramiro Alanis che lo ha visto al cinema così tante volte da battere un record mondiale.

Ramiro Alanis aveva precedentemente battuto il Guinness World Record per “aver partecipato il maggior numero di volte allo stesso film” nel 2019 dopo aver visto Avengers: Endgame 191 volte. Tuttavia, il suo record è stato di breve durata, poiché è stato battuto da Arnaud Klein nel 2021 per aver visto Kaamelot: First Rata 204 volte. Per non essere da meno, Alanis ha infranto sia il suo record precedente che quello di Klein vedendo l’ultimo film di Spider-Man 292 volte.

Per qualificarsi per il record, tutte le visualizzazioni dovevano essere guardate indipendentemente da qualsiasi altra attività, il che significa che Alanis doveva guardare il film interamente dall’inizio alla fine dei titoli di coda senza controllare il telefono, fare un pisolino o usare il bagno. Nelle prime settimane, Ramiro Alanis ha guardato fino a cinque proiezioni al giorno, per un totale di 12 ore e 20 minuti di tempo di visione.

Spider-Man: No Way Home nelle versioni home-video

Ricordiamo che possiamo trovare Spider-man: No Way Home nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD (con doppio disco 4K+Blu-ray) e Steelbook 4K da collezione sempre con doppio disco 4K+Blu-ray. Tutte le edizioni conterranno come gadget esclusivo una calamita da collezione. Invece, quelle Blu-ray, 4K e Steelbook saranno arricchite anche da oltre 80 minuti di contenuti extra. Tra questi troviamo numerosi easter egg, errori sul set e e tantissime curiosità sullo spider-verse.

La star Tom Holland torna nei panni dell’amichevole Supereroe di quartiere dell’Universo Cinematografico Marvel. Nel cast troviamo la magnetica Zendaya nel ruolo di Michelle “MJ” Jones-Watson e l’iconico Benedict Cumberbatch in quelli dello stregone supremo Doctor Strange. Alla regia c’è invece Jon Watts, già dietro la macchina da presa di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.

Spider-Man No Way Home - 4K (Bd 4K + Bd Hd) + Gadget (2 Blu Ray)
  • X
  • X
  • X
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Actor)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button