Cinema e Serie TVNews

Scream 5: i nuovi character poster del film

Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox protagonisti dei nuovi poster

Paramount Italia ha diffuso i nuovi character poster di Scream 5, l’attesissimo quinto capitolo della celebre saga horror che in origine vedeva alla regia il compianto Wes Craven. Ora, a dirigere il nuovo film sono Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i quali hanno riferito sarà un “ritorno alle origini“. Una dichiarazione che non sorprende se pensiamo al trailer rilasciato qualche settimana fa. Prima di ricordarvi i dettagli del film, di seguito vi mostriamo i character poster di Scream 5:

È interessante la frase riportata nei character poster di Scream 5: “È sempre qualcuno che conosci“. Una frase vera, perché ogni pellicola realizzata sino a questo momento ci mostra nel corso della storia il volto dell’assassino; il tutto ancora prima che venga scoperto. E questo aspetto è certamente uno dei motivi che ha portato gli spettatori a seguire la saga e ad attendere con ansia il nuovo capitolo. Di conseguenza, perché cambiare strategia? Le nuove immagini mostrano, tra gli altri, Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox con la maschera di Ghostface in mano.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale: “Venticinque anni dopo che una serie di brutali omicidi ha scioccato la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino indossa la maschera iconica. Quest’ultimo inizia a prendere di mira un gruppo di adolescenti per far risorgere i segreti del passato della città.”

Non solo i character poster di Scream 5: ecco una clip

Paramount ha rilasciato anche una clip esclusiva del quinto capitolo della saga horror, che vi riportiamo qui sotto:

Nel cast del film ci saranno personaggi già noti e altri nuovi. A tornare nei panni dei loro rispettivi personaggi vedremo Neve Campbell (Sydney Prescott), David Arquette (Linus Riley), Courteney Cox (Gale Weathers), Marley Shelton e Roger L. Williams. Il cast ​​comprende anche i nuovi arrivati Jenna Ortega, Jack Quaid, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown. Insieme a questi ultimi, sono presenti Mikey Madison, Kyle Gallner, Dylan Minnette e Sonia Ben Ammar.

James Vanderbilt e Guy Busick hanno scritto la pellicola, mentre Kevin Williamson ne è il produttore esecutivo. Scream 5 uscirà nelle sale italiane il 13 gennaio 2022, distribuita da Eagle Pictures.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button