Cinema e Serie TV

The Mandalorian: svelato il numero degli episodi della seconda stagione

La serie sbarcherà su Disney+ il 30 ottobre: ecco tutte le novità sui nuovi episodi

Sono ancora tanti i nodi da sciogliere sulla prossima stagione di The Mandalorian. Ciò che sappiamo di certo sulla seconda stagione è che sarà composta da otto episodi, proprio come quella di debutto. Il creatore Jon Favreau ha però spiegato che potrebbe esserci una variazione in quanto a durata. Il regista, durante una chiacchierata con EW, ha infatti ammesso che “Probabilmente ci sono anche variazioni [nella lunghezza degli episodi] quest’anno”.

Si prevedono puntate più lunghe

L’episodio più breve della prima stagione è durato 31 minuti mentre il finale di stagione è stato il più lungo con 48 minuti. Data la variazione di quasi 20 minuti nelle lunghezze degli episodi, considerando inoltre che sembrerebbe improbabile che gli episodi possano essere più brevi di 30 minuti, alcune puntate potrebbero durare più vicino all’ora di lunghezza. “La nuova stagione riguarda l’introduzione di una storia più ampia nel mondo”, ha ammesso il creatore. “Le storie diventano meno isolate, ma ogni episodio ha il suo sapore e speriamo di dare molto più spazio allo spettacolo”. Il produttore e regista Dave Filoni ha aggiunto: “Tutto diventa più grande, la posta in gioco aumenta”.

La serie Disney+, la prima in live action ambientata nell’universo di Star Wars, debutterà il prossimo 30 ottobre con nuovi episodi. Un annuncio attesissimo dagli appassionati che nei primi mesi di vita della piattaforma di streaming si sono innamorati della storia del Mandaloriano. Al centro di The Mandalorian troviamo un cacciatore di taglie mandaloriano, in un racconto ambientato alcuni anni dopo la fine della trilogia originale. Durante l’ennesima missione si trova a dover catturare (vivo o morto) un piccolo alieno di una specie ignota. Dopo aver deciso di non ucciderlo, inizialmente sceglie di consegnarlo ai propri mandanti. Si tratta di una cellula rimasta in attività dell’Impero, apparentemente sconfitto qualche anno prima da Luke Skywalker e dai suoi alleati.

Offerta
Star Wars - Peluche 'The Child' - Personaggio della Serie Disney+ The Mandalorian - Oggetto da Collezione - 30 cm - Regalo per Bambini 3+ Anni
  • DETTAGLI AUTENTICI. Grandi orecchie e occhi donano a The Child, o Baby Yoda, un aspetto grazioso e autentico. Il peluche indossa morbidi abiti beige, proprio come nella famosa serie The Mandalorian.
  • CORPO MORBIDO E BASE SOLIDA. Una testa di plastica e un soffice corpo imbottito rendono questo realistico Grogu Baby Yoda il peluche perfetto. Il corpo è morbido da coccolare, ma sta in piedi da solo.
  • I BIMBI POTRANNO IMPERSONARE IL CACCIATORE DI TAGLIE MANDALORIANO, prendendosi cura dell'adorabile Grogu da 30 cm. Il tenero peluche ha la pelle verde, grandi orecchie, occhi dolci  e morbidi abiti.
  • PER GIOCARE O DA ESPORRE. Il corpo morbido di Baby Yoda e la solida base lo rendono ideale per abbracci, giochi con la fantasia o come personaggio da collezione. Colori e decorazioni possono variare.
  • REGALO PERFETTO A TEMA STAR WARS per bambini 3+. I fan di The Mandalorian adoreranno esporre Baby Yoda in casa o portarlo all'avventura. Con caratteristiche dall'aspetto realistico, come nel film.

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button