Cinema e Serie TVNews

Garfield: rinviata l’uscita del film alla primavera 2024

Chris Pratt doppierà il protagonista principale

Il film di Garfield guidato da Chris Pratt ha subito un ricollocamento riguardo la data di uscita. In una serie di aggiornamenti sui loro film in uscita, Sony Pictures ha annunciato che il film d’animazione uscirà ora il 24 maggio 2024, invece della data di anteprima originariamente prevista per il 16 febbraio 2024. Sebbene significhi un’attesa più lunga per vedere la versione di Pratt sul felino amante delle lasagne, mette il film in una posizione più redditizia poiché ora è previsto per il weekend del Memorial Day.

Il cast vocale di Garfield

Garfield è basato sull’iconico gatto arancione del fumettista Jim Davis, che fa parte della cultura pop dal 1978, quando il fumetto ha iniziato la sua corsa. Poco altro si sa del film in questo momento poiché è attualmente in pre-produzione, ma è probabile che vedremo il resto degli amici di Garfield, in particolare il suo proprietario Dave e l’amico cane Odie. Sarà la prima volta che il franchise sarà sul grande schermo da quando Bill Murray ha assunto il ruolo di Garfield: The Movie del 2004 e del suo sequel del 2006 Garfield: A Tale of Two Kitties. Questo adattamento proviene da Alcon Entertainment e, a differenza dei film di Murray, rinuncerà al mix live-action e animazione a favore di un film completamente animato.

Il cast di celebrità è già uno di quelli di cui si entusiasma con Chris Pratt al fianco di Samuel L. Jackson che interpreterà il padre di Garfield, Vic. È uno dei due grandi ruoli vocali imminenti per la star dei Guardiani della Galassia che darà la voce all’iconico idraulico di videogiochi Mario in Illumination e nel film Super Mario Bros. di Nintendo nel 2023. Più recentemente, il cast ha riempito Garfield con Hannah Waddingham , Ving Rhames, Nicholas Hoult e Cecily Strong. Si prevede che altri casting arriveranno mentre la produzione del film prenderà il via.

Mike Dindal alla regia

Mike Dindal dirigerà il film, segnando la sua prima svolta come regista in oltre 17 anni. Ha goduto di un breve ma riuscito periodo alla regia di film d’animazione, a partire dal 1997 con il film della Warner Bros. guidato da Scott Bakula Cats Don’t Dance e terminando con il film Disney Chicken Little. Tra i due, però, ha creato senza dubbio il suo miglior lungometraggio con il classico The Emperor’s New Groove, che comprendeva un altro cast costellato di star con protagonisti David Spade, John Goodman, Eartha Kitt e Patrick Warburton. Garfield vedrà Dindal riunirsi con il suo partner di sceneggiatore di quel film, lo sceneggiatore di Alla ricerca di Nemo, David Reynolds.

Garfield 1+2
  • Hewitt, Jennifer Love, Meyer, Breckin (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button